Come valutarsi fisicamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piacevole dal punto di vista edonistico e psicologico. Se non mangi e bevi crepi, se non scopi no, ti masturbi. Però hai delle conseguenze psicofisiche. Come quando si dice che il che alle donne piace il bel ragazzo per il valore riproduttivo. Riproduttivo de che? Semplicemente perchè è un bell'uomo, picevole alla vista, in quanto l'uomo di natura è un ESTETA, chi più chi meno...
Intendevo che l'atto sessuale è piacevole, ma dare per scontato che ciò che è legato alla sessualità debba essere piacevole penso sia una roba propagandistica. Poi ovviamente può esserlo, ma non vi è nessuna necessità logica e anche eticamente è un dibattito aperto.

Io adotto un altro sistema. Conto quante np decenti con voto almeno di 5 ho scopato free quest'anno. Se non ne ho scopato nemmeno una sono un sub6.5,tra 1 e 5 chadlite, oltre Chad.

Io adotto un altro sistema. Conto quante np decenti con voto almeno di 5 ho scopato free quest'anno. Se non ne ho scopato nemmeno una sono un sub6.5,tra 1 e 5 chadlite, oltre Chad.
Purtroppo così non si elimina la possibilità di essere mentalcel e si rischia di cadere in un loop di falsa percezione di sé. Io tra i 21 e i 27 non ne ho scopata manco una, ma non ero assolutamente un brutto vero.

Penso che per status sono riuscito ad attirare l'attenzione di una donna e ho iniziato una LTS. Ho fatto tanta esperienza sia positiva che negativa, ma devo dirti che continuo a non capire come si rimorchia.
Ahn per status intendi amicizie? Ora approcci anche random in disco e co? Hai fatto una riprogrammazione mentale

Ahn per status intendi amicizie? Ora approcci anche random in disco e co? Hai fatto una riprogrammazione mentale
No status delle 4 mura: io dottorando lei studentessa, poi è finita. E dal punto di vista degli approcci non sono migliorato molto come dicevo, anche perché fece tutto lei. In questo periodo sto provando a capire gli approcci, ma sicuramente la disco è NO.

In che senso? Dici conoscere tanta gente? Non lo so, ci sono molti che si circondano di ragazze, ma sono tutte amiche e non scopano così tanto.
Quelli sono i classici beta, che poi quando si fidanzeranno diventeranno gli schiavi della tipa oppure i terzi incomodi.
Se sei conosciuto da tante persone e hai giri sociali buoni sarai percepito con uno status più alto quindi ne avrai parecchie di np.

Quelli sono i classici beta, che poi quando si fidanzeranno diventeranno gli schiavi della tipa oppure i terzi incomodi.
Se sei conosciuto da tante persone e hai giri sociali buoni sarai percepito con uno status più alto quindi ne avrai parecchie di np.
Sono abbastanza d'accordo, però secondo me più che direttamente le scopate hai le occasioni.

Mancano le percentuali della popolazione che è il dato più importante. Quali sono secondo te?
Dipende da zona geografica e fascia età, già a 28-30 anni il livello estetico medio è più basso che a 20 in virtù del fatto che diversi ragazzi perdono capelli, fanno lavori stressanti o si trascurano

Se l'andamento è gaussiano, penso che il 50esimo percentile sia collocato tra 5/6, il 25 o 75esimo a 4.5 e 6.5, il 10imo e il 90imo tra 4 e 7.5

Il 20% è sotto il 4 o sopra 7.5, l'80% è tra 4 e 7.5, la maggioranza va dal 4.5 al 6.5 con picco sul 5.5.

Ogni 1000 persone invece (0,1%) becchi un 1 o un 9

Parere mio visto che è impossibile fare studi oggettivi sulla bellezza.
Assolutamente no, già i 6.5 sono i più carini di una classe scolastica, i 7 i più belli della scuola.

Secondo me il 15% è dal 6.5 in poi

No status delle 4 mura: io dottorando lei studentessa, poi è finita. E dal punto di vista degli approcci non sono migliorato molto come dicevo, anche perché fece tutto lei. In questo periodo sto provando a capire gli approcci, ma sicuramente la disco è NO.
Si il tuo è stato un approccio a caldo e tramite status sei riuscito nel tentativo. In disco prendi solo pali? Come ti approcci? Racconta qualcosa se ti va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro