Come vedete il futuro?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Sottintendendo - come diceva Epicuro - che bisogna vivere la dimensione del presente, voi cosa scorgete all’orizzonte?!

Io penso che la situazione giorno dopo giorno stia peggiorando, in Italia come nel Mondo. Certo i mass media tendono a farci distrarre con le notizie di Tony Effe ed il calcio, ma non stiamo attualmente vivendo una situazione rosea.
E non menziono soltanto i conflitti Russia Ucraina e Israelo Palestina.
Vado proprio nel micro dei tessuti sociali, vedo dal 2020 gente sempre più incattivita, acida e materialista.

Penso che non si possa più andare avanti così, magari un domani potrebbe scoppiare una terza guerra mondiale (alcuni sostengono di no, però la situazione continua a peggiorare) , occorrerebbe un miracolo da bluepillato.

Che ne pensate?!

i mass media tendono a farci distrarre con le notizie di Tony Effe ed il calcio, ma non stiamo attualmente vivendo una situazione rosea.
Il discorso potrebbe chiudersi anche con questa frase. l'Italia va a rotoli ed è per questo che creano un nemico immaginario come l'immigrato brutto e cattivo, il gruppo di anziani nostalgici del fascismo che fanno la marcia su Roma, o le guerre in corso. Sono argomenti dove è più facile scaricare l'odio e non pensare alla mancanza di possibilità di fare figli per motivi economici, l'impossibilità attuale di trovare il "posto fisso", ogni diritto del cittadino è sotto i piedi quando davanti hai una persona ricca e nel mondo dell'imprenditoria.
È più facile parlare dell'immigrato che si schianta con il timax rubato, piuttosto che farsi un'analisi di coscienza e capire che per te non c'è futuro come non c'è per i tuoi figli

Il discorso potrebbe chiudersi anche con questa frase. l'Italia va a rotoli ed è per questo che creano un nemico immaginario come l'immigrato brutto e cattivo, il gruppo di anziani nostalgici del fascismo che fanno la marcia su Roma, o le guerre in corso. Sono argomenti dove è più facile scaricare l'odio e non pensare alla mancanza di possibilità di fare figli per motivi economici, l'impossibilità attuale di trovare il "posto fisso", ogni diritto del cittadino è sotto i piedi quando davanti hai una persona ricca e nel mondo dell'imprenditoria.
È più facile parlare dell'immigrato che si schianta con il timax rubato, piuttosto che farsi un'analisi di coscienza e capire che per te non c'è futuro come non c'è per i tuoi figli
Cioè, le persone ricche spadroneggiano secondo te, se ho capito bene?

Pezzottato, io penso che sarà sempre peggio, è come essere in un piano inclinato.
Sul piano terra-terra avremo sempre meno libertà, sempre cose da pagare, sempre più controllo attraverso la tecnologia, mercato del lavoro sempre più complesso, burocrazia sempre più cervellottica, gente che perde sempre più la testa e che sceglie di vivere di attività illegali.
Sul piano mondiale, sempre più guerre, e l' insorgere di catastrofi naturali dovute ai danni arreccati all' ecosistema dal progresso tecnologico: pensa a tutta questa elettrificazione del pianeta, lo sapevi che esistono armi in grado di provocare terremoti attraverso l' irradiazione elettromagnetica? Pensa a cosa può fare tutta questa bolla elettromagnetica in cui ci stanno immergerdo, tra 5G, satelliti, infrastrutture che servono per ... la transizione energetica.

Finalmente qualcuno che non cade nella trappola populista! Ottimo acquisto per il forum!

"Il mio ottimismo si fonda sulla certezza che questa civiltà crollerà.
Il mio pessimismo su tutto ciò che essa farà per trascinarci nella sua caduta."

L'autore è un francese

Sottintendendo - come diceva Epicuro - che bisogna vivere la dimensione del presente, voi cosa scorgete all’orizzonte?!

Io penso che la situazione giorno dopo giorno stia peggiorando, in Italia come nel Mondo. Certo i mass media tendono a farci distrarre con le notizie di Tony Effe ed il calcio, ma non stiamo attualmente vivendo una situazione rosea.
Vado proprio nel micro dei tessuti sociali, vedo dal 2020 gente sempre più incattivita, acida e materialista.

Penso che non si possa più andare avanti così, magari un domani potrebbe scoppiare una terza guerra mondiale (alcuni sostengono di no, però la situazione continua a peggiorare) , occorrerebbe un miracolo da bluepillato.

Che ne pensate?!
Degrado morale occidentale. Leadership economica che si sposta in oriente. Guerra mondiale dell'occidente in un ultimo disperato tentativo di riprendere il comando. Sconfitta occidentale. Fine del nostro sistema valoriale.

Non me ne frega un cazzo dei microtessuti sociali.
La gente è merda, lo è per un buon 85%, e chi non la è o trova la sua strada e diventa padrone di una banca oppure finisce sul forum dei brutti.
Voi avete l'età e ancora vi dilettate di problematiche sociali, io tra cinque anni sono in andropausa e m'interessa che la guerra in ucraina non arrivi qui, per il resto io sono già morto. Mi hanno fatto vivere male e questo è quanto, del degrado morale e delle questioni filo sociali non me ne importa un cazzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro