Come vedete l'Italia e gli italiani tra 10 anni ?

L'italia è un paese morto ma ancora non lo sa

Il vero collasso sarà a livello economico. Deindustrializzazione, crisi demografica e immigrazione di massa saranno il nostro cappio

Faremo la fine della grecia ma ci metteremo più tempo a fallire, si salveranno in pochi

Per chi ha voglia di approfondire suggerisco questo articolo

L'italia è un paese morto ma ancora non lo sa

Il vero collasso sarà a livello economico. Deindustrializzazione, crisi demografica e immigrazione di massa saranno il nostro cappio

Faremo la fine della grecia ma ci metteremo più tempo a fallire, si salveranno in pochi

Per chi ha voglia di approfondire suggerisco questo articolo

Se si importa il terzo mondo, diventiamo noi stessi il terzo mondo!

Quasi tutti gli italiani odiano l'Italia, chi per un motivo chi per l'altro, chi da un punto di vista politico e chi pure dall'altro opposto la considerano un Paese di merda. È credo l'unica cosa che ci accomuna davvero.

"Inno Nazionale" di Luca Carboni esemplificativa...e ancora erano solo i primi anni 90...

"L'Italia la vedo male, gli italiani no", nel senso che gli italiani troveranno sempre un nuovo padrone da servire, se il Paese va a rotoli non è affar loro...da scrivere come primo articolo della Costituzione, altro che Repubblica Democratica fondata sul lavoro( se il lavoro è quello degli altri, in un certo senso effettivamente lo è)

Ti dico solo che ho venduto tutti i BTP o sto iniziando a spostare i capitali (mediocri purtroppo)fuori dall'Europa. In un paio d'anni penso di andarmene e con me ci saranno milioni di persone. Rimarrà solo la feccia della feccia.

Indietro