Come vedete sbagliando si impara!!

Comunque sia, è un gesto positivo il tuo, te ne va dato atto, se uno ha difficoltà nella dieta, basta che apra i tuoi thread e boom, addio appetito, sei oro per chi vuole digiunare, faresti odiare il cibo a un obeso che si ingurgita 9999kcal al giorno, pure ai bambini africani che stanno più gonfi di un dirigibile

Però c’è da ammettere che sei migliorato, sei sulla strada giusta, se consideriamo che le prime due che hai postato avrebbero fatto schifo pure alle mosche, che come ben sai si mangiano la merda, direi che stai facendo passi da gigante

Sia chiaro piuttosto che mangiarla mi farei scopare in culo da un travone negro, però che tu stia facendo progressi è innegabile

Ma è così difficile cercarsi un video su youtube e seguire passo passo la ricetta?
Infatti ho fatto così (o meglio non proprio YouTube ma ho domandato a un amico chef e a chat GPT), ma devo sempre rispettare la mia personale ricetta senza sedano senza carota senza cipolla senza carota senza besciamella senza formaggio senza verdure!

Indietro