Come venire a patti con il fatto che tutti intorno a te hanno una ricca vita sessuale anche nel periodo teen?

Come faccio ad accettare il fatto che tutti intorno a me abbiano una vita sessuale appagante e una giovinezza radiosa, o almeno rapporti sessuali regolari con la propria ragazza, mentre io a 32 anni non ho niente? Dopo il lavoro esco e vado al parco, dove c'è un'area giochi con una sbarra per le trazioni. Sono circondato da giovani della Generazione Z attraenti, pieni di capelli ed alti più di 185 cm, e nessuno di loro sarà mai come me. Le coppie passano, si abbracciano, si siedono sulle panchine, si baciano, ma niente di tutto questo è alla mia portata. Sono letteralmente un martire, la mia vita è un inferno.
 
guy-arguing.gif
 
Puoi conviverci solo se smetti di alimentare luoghi comuni. “Tutti” non è una persona sola e ognuno di noi - chi più chi meno- ha il suo inferno in testa. Noi spesso ci immaginiamo in vite parallele fatte di se e di ma. Cosa sarebbe successo se invece di scegliere la musica avessi studiato per diventare professore? Ci sarà in giro un professore che si chiede la cosa opposta?
Le vite non vissute hanno il grosso vantaggio di non poterci deludere perché sono teoriche e in potenza, perfette.
Secondo me dovresti smettere di torturarti perché ti stai confrontando con troppe persone filtrando le loro vite con i tuoi occhiali. Se ti guardi intorno, la maggior parte delle persone è normaloide e anche abbastanza insignificante. Le ragazze appaiono in media migliori solo perché la nostra cultura permette loro di coprire i loro difetti con del trucco.
Non hai una donna? Ok. Non te ne fare una colpa; fai quello che puoi fare. Abbiamo perso la lotteria genetica. Ognuno di noi deve trovare i suoi cope per tirare avanti.
 
Si ma porco due avete 30 anni e valutate la vostra vita rapportandola a quella delle teen
Se volete una teen ve ne andate in una discoteca a 150 km e fine
Poi vi prendono e vi fate due anni di galera
Così finalmente vi passa la voglia di ste cazzo di teen
 
Indietro
Top