Come venite trattati da famigliari o amici?

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Personalmente parlando vengo preso come un fenomeno da baraccone dai miei genitori, di amici ne avevo prima ora non più per motivi ovvi, però venivo preso per il culo dai miei "amici", mi proponevano a ragazze solo per divertirsi a vedermi impacciato e timido, dato che non so come atteggiarmi davanti a una vaginomunita, pertanto venivo deriso ed'umiliato dalle sudette, per quanto riguarda i genitori sono un caso perso sia mio padre che mia madre, non importa quanti discorsi posso fare di blackpill o redpill non capiranno mai un cazzo, se ne escono con un semplice "non sei brutto devi solo avere confidenza", quanto mi manda in bestia questa frase. Io so la verità gli altri no.

I miei familiari nel complesso mi trattano bene, sono dispiaciuti per la mia situazione e sanno di non poterci fare quasi niente, cercano di infondermi qualche speranza. Il problema è che sono assorti dai loro problemi, soprattutto di salute, per cui si parla poco, mia sorella in particolare convive per cui ha poco tempo per me, diversamente da altri periodi in cui facevamo cose insieme, sta di fatto che 2 settimane fa quando la stavo accompagnando da un neuro-farmacologo le ho spiegato la situazione di incel ed è stata abbastanza aperta.
Riguardo gli amici, non frequento nessuno, capita di incrociarli per caso in strada; vengo trattato bene. Però, quando ero molto giovane, da ragazzino, tendevano molto a bullizzarmi.

Riguardo te, io non so quanto sei brutto ecc., certamente evitano di affossarti, i problemi maggiori comunque per te sono di tipo sociale e psicologico.

I miei familiari nel complesso mi trattano bene, sono dispiaciuti per la mia situazione e sanno di non poterci fare quasi niente, cercano di infondermi qualche speranza. Il problema è che sono assorti dai loro problemi, soprattutto di salute, per cui si parla poco, mia sorella in particolare convive per cui ha poco tempo per me, diversamente da altri periodi in cui facevamo cose insieme, sta di fatto che 2 settimane fa quando la stavo accompagnando da un neuro-farmacologo le ho spiegato la situazione di incel ed è stata abbastanza aperta.
Riguardo gli amici, non frequento nessuno, capita di incrociarli per caso in strada; vengo trattato bene. Però, quando ero molto giovane, da ragazzino, tendevano molto a bullizzarmi.

Riguardo te, io non so quanto sei brutto ecc., certamente evitano di affossarti, i problemi maggiori comunque per te sono di tipo sociale e psicologico.
Fidati di me che sono davvero brutto, non ho mai messo foto di me su questo forum per motivi di privacy.

penso che i miei amici mi considerino un po uno sfigato sotto sotto vista la mia situazione attuale di vita generale, cercano comuque di spronarmi quello si, i miei anche ma alla fine però dipende tutto da noi il come ci costruiamo questa vita quindi, se io sono demotivato, svogliato, magari in un periodo un po cosi loro di sicuro non possono fare molto...

tu pensa sempre al fatto che chi non vive questa situazione non potrà mai capire realmente come ci si sente. Non odiare i tuoi genitori o amici che ti dicono quelle cose, nel loro mondo veramente basta così poco per trovare una ragazza. Io non ci provo neanche a fare discorsi blackpill ai miei genitori, mi riderebbero in faccia ne sono certo.

Indietro