Come vestite?

Vesto prevalentemente di nero, ma con collane ed anelli grandi, colorati e scintillanti, con grandi pietre sfaccettate, dalla mia collezione personale che, quando sarà il mio momento, lascerò a mia nipote. Sono smart casual.

Vesto prevalentemente di nero, ma con collane ed anelli grandi, colorati e scintillanti, con grandi pietre sfaccettate, dalla mia collezione personale che, quando sarà il mio momento, lascerò a mia nipote. Sono smart casual.
Toglimi una curiosità, dopo il wall é normale iniziare a usare termini come smart casual, chic, vintage ecc… per non dire apertamente che vi vestite al buio? Dai famme una carità😂

Toglimi una curiosità, dopo il wall é normale iniziare a usare termini come smart casual, chic, vintage ecc… per non dire apertamente che vi vestite al buio? Dai famme una carità😂
Non so, io non ho mai percepito il wall, né a 30, né a 40 né a 50. E nemmeno gli uomini me lo hanno sottolineato allontanandosi da me. Io sono comunque di natura una creatura crepuscolare, preferisco la penombra, la sera e la notte, e di giorno mi eclisso volentieri. Ma mi vesto in modo da risultare piacevole alla mia (e spero all'altrui) vista.

Come già detto. Ho cose di qualità (che mi durano anni ed anni) e cerco di mantenere ma non so se sono di moda. Però essendo wallato la moda non credo sia così importante. L'acquisto preferito per questa stagione è stato un piumino Barbour International per tutti i giorni. Leggero, caldo, tessuto abbastanza resistente, con copripelata. Allego nel caso qualcuno fosse interessato (ovviamente non sono io)

Allegati

• 006229893.jpeg
    006229893.jpeg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 6
Inverno piumino, felpa/maglione,jeans o simili, scarpe nike o cmq da ginnastica
Estate polo e t-shirt o a volte camicie e poi bermuda

Estate pantaloncini jordan Nike air force e maglietta a maniche corte con scritte/disegni, inverno jeans regular fit felpa con cappuccio rigorosamente alzato per nascondere viso da 5.02

dipende

jeans slim fit o cargo, timberland o scarpe da basket, felponi oevrsize e magliette oversize, camicie di jeans, giacca di jeans o di pelle

Più ti vesti più significa che vuoi coprire, Chad va in giro mezzo nudo pure in pieno inverno, appena può si sveste, lo scheletro va sfoggiato a ogni piccola occasione, se davanti a un gruppo di teen passa chad e dopo che è passato gli chiedi cosa aveva addosso ti rispondono "cazzo ne so, era figo però", lo scanner bypassa ogni materia che non sia riconducibile al tessuto osseo, non si tramandano geneticamente i vestiti firmati, ma le proporzioni scheletriche, quindi cosa indossi non conta una minchia

Ultima modifica:
Indietro