Come vi comportereste nel caso vostro figlio nasca under 7?

eh... ok, di lavorare lavorano ma come ? per quanti soldi ? ne vale la pena davvero ?

secondo me NO

nel senso che qualunque es. medico se la passa meglio, senza contare che un dentista guadagna almeno 10 volte più di qualunque ingegnere "normale" (escludendo raccomandati su megaprogetti ecc. piazzati dalla politica...)

è un non-sense, pure perché per le np gli ingegneri sono dei nerd e quindi da scartare a prescindere... mentre i medici/dentisti no
Cmq pochi lavori sei poco di grindare M..
Conosco l'ambiente della metalmeccanica ed un operario specializzato prende sui 17/18 l'ora netti..
Se fai con straordinari 45 la settimana, sono sui 40k l'anno..
 
Anche io ho un passato simile a te e neanche io voglio figli, per la visione "nichilista" che ho della vita principalmente. Tu hai detto che sei stato un "late bloomer " quanto ti valuti ed hai avuto qualche tipa sul 6?
Autovalutarmi ha poco senso quando si è avuto una esistenza ed un passato distrutti e buttati nel cesso. Comunque per quanto riguarda i numeri ho ricevuto molti approcci, con una cinquantina di ragazze avrei potuto tranquillamente fare sesso durante la mia vita, che comunque non valutereste superiori al 7, secondo la scala di qui dal 4 fino al 6,5. Ma a me non importa molto l'estetica ma piuttosto la connessione fisica, gli scambi di affetto, il dialogo. Ho avuto sempre zero vita sociale, mi sono autorecluso per lungo tempo ma in quei momenti non mi pesava, anzi rimanere nel bozzolo mi garantiva una certa tranquillità. Ora come ora cerco di campare alla giornata, anzi se hai/ avete qualche consiglio su come andare avanti al meglio ve ne sarei grato.
 
eh... ok, di lavorare lavorano ma come ? per quanti soldi ? ne vale la pena davvero ?

secondo me NO

nel senso che qualunque es. medico se la passa meglio, senza contare che un dentista guadagna almeno 10 volte più di qualunque ingegnere "normale" (escludendo raccomandati su megaprogetti ecc. piazzati dalla politica...)

è un non-sense, pure perché per le np gli ingegneri sono dei nerd e quindi da scartare a prescindere... mentre i medici/dentisti no
Anche i medici ed i dentisti non se la passano più come un tempo, c'è saturazione nel mercato ed anche le prestazioni economiche ne risentono. Tieni conto anche che le np hanno invaso negli ultimi anni quelle facoltà, un buon 70% dei laureati in medicina ed odontoiatria è donna.
 
Si ma il più scarso dei medici guadagnerà comunque di più di un ingegnere medio, a confronto di sbattimento nello studio e nel lavoro medicina batte 10 a 0 ingegneria
 
Si ma il più scarso dei medici guadagnerà comunque di più di un ingegnere medio, a confronto di sbattimento nello studio e nel lavoro medicina batte 10 a 0 ingegneria
Se fai il confronto attuale non c'è dubbio, ma la professione medica si è molto snaturata da tempo ed in futuro andrà anche peggio per il fatto che molto probabilmente aumenteranno la quota di gente od addirittura aboliranno il numero chiuso però non garantiranno adeguati posti disponibili per le specialità, si avranno quindi tantissimi medici laureati ma sostanzialmente disoccupati perché non ci saranno sufficienti posti nelle scuole di specializzazione. Questi se vorranno lavorare saranno poi costretti ad intraprendere strade differenti o sottopagate oppure a scegliere specialità come anestesiologia, medicina d'urgenza, medicina di laboratorio, in cui sostanzialmente ti fai il mazzo negli ospedali pubblici, tra stress, rischi e stipendi non adeguati.
 
Fortunatamente no.Ho fatto fisica ( peggio ancora)e oggi faccio il collaboratore scolastico part-time a 800€/mese.
Cristo, se anche con una laurea in fisica si finisce a fare il bidello per questo paese del cazzo è veramente finita. Spero sia stata una tua scelta di vita per evitare stress lavorativi, a parte le crudezze delle scuole superiori, non dovrebbe essere male come lavoro se si hanno rendite di famiglia e si conduce per scelta una vita essenziale.
 
tempo di spiegargli la blackpill e spronarlo a looksmaxare il più possibile
 
Last edited:
Back
Top