Come vi guardano le ragazze quando parlate o interagite con loro dal vivo?

Spesso e volentieri capita che non mi riconoscano , semplicemente perchè non mi avevano neanche guardato . Persino alcune mie pazienti . Divertente non tanto

Siccome esco solo esclusivamente per fare la spesa o comprarmi qualcosa da vestire, ricevo squardi disgustati e quasi si mettono a ridere, oppure le commesse dell' negozio se devo provarmi dei pantaloni mi guardano come se non fossi umano.

Io ci interagisco solo se sono loro ad interagire per prime con me quindi gli sguardi in quel caso sono normali

La maggior parte delle ragazze, così come le persone in generale, non ti guardano proprio e se lo fanno è solo perché capiti per caso nella loro visuale. Ci sono le stronze e gli stronzi che fanno apposta a guardare male gli altri, ma direi che per il 99% gli sguardi disgustati sono immaginati, un tratto da disturbo paranoide di personalità di cui credo una buona fetta del forum soffra.
Per ricevere sguardi schifati devi avere il viso sporco di merda, al massimo fanno le facce scociate

Colleghe di lavoro: nessun particolare problema, mi raccontano i cazzi loro e rispondo. Mi fanno sentire a mio agio, magari è perché sono un bel po' di anni che hanno a che fare con me e le mie limitazioni.

Amiche/conoscenti: sta capitando molto di rado quest'anno che interagisco ma in linea di massima se sono vicine alla mia età (30) mi trattano come autistico.

Donne molto più grandi: o mi trattano come se avessi 17 anni o da delinquente, con sguardi brutti. Non sopporto entrambi i casi e auguro il male a ste mummie.

Le tipe che non conosco, quelle a cui si passa di fianco per strada ad esempio non so perché ma mi danno sempre la sensazione che mi vedano come una possibile minaccia, secondo me manco una tipa mi ha mai guardato e nella sua testa o alle amiche avrà detto "Guarda quanto é carino quel ragazzo" ma va laaaaaaa poi quelle con cui magari é capitato di fare conoscenza o conosco mi guardano normale dai, se ci penso non mi hanno mai guardato con quella faccia schifata come quando magari ci provi in discoteca o in un locale e lei é palese che ti sta dicendo: "mi fai schifo", ovvio non ci ho provato con ogni donna/ragazza che ho conosciuto però bisogna sempre vedere la faccia che fanno quando lei ti piace e tu vuoi provare ad andare anche oltre...

così

How-to-Tell-If-A-Girl-Likes-You-5-Obvious-Signs-Shes-Interested-In-You.webp

Indietro