Antoniofrancesc
Well-known member
Come da titolo come vi immaginate da vecchi? Siete fiduciosi per il vostro futuro ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Superedepresso, perchè cosi come ho espresso in vari luoghi qui sul forum:
come diceva lo psicologo Erik Erikson, una cosa banale ma in realtà importante, la vita è divisa biologicamente in fasi, e in ogni fase c'è un obiettivo ideale, e se lo manchi accumuli problemi.
Nella vecchiaia, dato che non puoi piu progredire fisicamente e mentalmente, cio che da soddisfazione è avere una famiglia grande e felice di cui prenderti cura.
Poi possiamo stare a copare dicendo che in realtà i figli non li vogliamo perchè è faticoso, la moglie walla e non te la da: ma certo che questo è il caso peggiore in cui non compi l'obiettivo di quella fase della vita. Ma anche rifuggendo da questo bisogno, il corpo in quell'età sempre quella cosa vuole: una famiglia grande e felice di cui curarti. Che oggi le famiglie non funzionino è vero, ma cio non cambia che il bisogno in età anziana è comunque la famiglia, STOP
Vedo che parli spesso di cacca, oggi è già la seconda volta, stamattina hai scritto che mentre scrivevi stavi cagando ora il pannolone cagato...Nel letto di un RSA con il pannolone cagato
Non l'ho scritto io stamattina ahahVedo che parli spesso di cacca, oggi è già la seconda volta, stamattina hai scritto che mentre scrivevi stavi cagando ora il pannolone cagato...
Ti piace fare la cacca?
Ti piace il tema della cacca?![]()
Meglio che ti arrivi un malore improvviso prima di finirla così.Nel letto di un RSA con il pannolone cagato
Se vai bene di corpo sei in saluteNon l'ho scritto io stamattina ahah
cmq si cagare > scopare