Come vi immaginate da vecchi ?

Beh questa é una stupidaggine se permetti. Affrontare una discussione antropologica con un anziano é una delle esperienze più belle che puoi fare e non può essere sostituito dal telefonino. Io preferisco di gran lunga fare quattro chiacchiere con un anziano piuttosto che con un ragazzo della mia età. Una delle discussioni che faccio più spesso con chi ha una certa età é assolutamente il cambiamento della società pre e post avanzamento tecnologico, é molto interessante vedere il punto di vista di qualcuno che ha vissuto prima che Internet esistesse. Non prendere per legge le parole di qualche coglioncello che manca di rispetto ai più vecchietti, sono dei cafoni ignoranti. I ragazzi intelligenti portano assoluto rispetto e amano ascoltar le storie dei più anziani. Per fortuna noi giovani non siamo tutti così, semplicemente non viviamo su Internet ma preferiamo la vita reale.
Antropologicamente sì, è una esperienza interessante parlare con una persona molto anziana. Le persone della generazione dei miei nonni erano spesso persone di campagna, avevano fatto la guerra, si erano creati una famiglia (non assolutamente tutti), sapevano fare tante cose, per cui se un giovane non ha i paraocchi scorge molto di interessante. Però, appunto, essendo cambiato velocemente il mondo, sono fuoritempo, ed è difficile per persone di 80-90 anni fare da guide, a parte certi valori morali.
Ma noi, parlo di noi quando saremo vecchi, proprio perché arriveremo all' anzianità senza aver fatto le cose che i nostri nonni fecero, saremo proprio dei relitti da nascondere per le generazioni future, di interessante avremo poco da dire.

Ti giuro dottore, io sto cercando di immaginarmi mia nonna, che ora ha 75 anni, all’età di 16/17 anni in un autobus che si tromba davanti e dietro due magrebini sporchi e puzzolenti di cui non conosce nemmeno il nome. É talmente impensabile che il mio cervello non riesce neppure ad elaborare una cosa simile, eppure per le ragazze di oggi é la normalità. Mia sorella ha fatto lo stesso con un algerino, ed ha solo 14 anni. Non me ne frega un cazzo che é mia sorella, una np é sempre una np, non mi faccio addolcire, per quanto le voglia bene. É cambiato proprio il mondo.
Oggi papà ha compiuto 76 anni. Diciamo che tali cose erano iniziate quando papà e mamma erano adolescenti. E' negli anni '60 il periodo di rottura.
Comunque scenari estremi della ragazzina che in autobus si fa penetrare da 2 sconosciuti, di qualsivoglia razza, sporchi e puzzolenti, riguardano poche persone. La maggioranza farà le sue esperienze con il fidanzatino o con qualche amico fidato, e poi ci sono sempre quelle che non fanno niente.

Oggi papà ha compiuto 76 anni. Diciamo che tali cose erano iniziate quando papà e mamma erano adolescenti. E' negli anni '60 il periodo di rottura.
Comunque scenari estremi della ragazzina che in autobus si fa penetrare da 2 sconosciuti, di qualsivoglia razza, sporchi e puzzolenti, riguardano poche persone. La maggioranza farà le sue esperienze con il fidanzatino o con qualche amico fidato, e poi ci sono sempre quelle che non fanno niente.
se parliamo di penetrazione sicuramente sono casi molto isolati, ma toccate, ditalini, pompini sono all’ordine del giorno. Ho sentito spesso parlare di queste pratiche fatte da ragazzine in calore nei confronti dei fidanzatini sui mezzi di trasporto. Quelle che non fanno nulla sono davvero rare ormai

Antropologicamente sì, è una esperienza interessante parlare con una persona molto anziana. Le persone della generazione dei miei nonni erano spesso persone di campagna, avevano fatto la guerra, si erano creati una famiglia (non assolutamente tutti), sapevano fare tante cose, per cui se un giovane non ha i paraocchi scorge molto di interessante. Però, appunto, essendo cambiato velocemente il mondo, sono fuoritempo, ed è difficile per persone di 80-90 anni fare da guide, a parte certi valori morali.
Ma noi, parlo di noi quando saremo vecchi, proprio perché arriveremo all' anzianità senza aver fatto le cose che i nostri nonni fecero, saremo proprio dei relitti da nascondere per le generazioni future, di interessante avremo poco da dire.
Sì noi saremo fottuti, racconteremo di tutto il tempo passato su internet a non fare nulla

Ultima modifica:
Ti giuro dottore, io sto cercando di immaginarmi mia nonna, che ora ha 75 anni, all’età di 16/17 anni in un autobus che si tromba davanti e dietro due magrebini sporchi e puzzolenti di cui non conosce nemmeno il nome. É talmente impensabile che il mio cervello non riesce neppure ad elaborare una cosa simile, eppure per le ragazze di oggi é la normalità. Mia sorella ha fatto lo stesso con un algerino, ed ha solo 14 anni. Non me ne frega un cazzo che é mia sorella, una np é sempre una np, non mi faccio addolcire, per quanto le voglia bene. É cambiato proprio il mondo.

Io prendevo l'algerino e glielo mettevo in culo, per fortuna non ho sorelle gesù

con un tumore al buco del culo che cago sangue, seduto sulla tazza del cesso consumato da un’agonia profonda in una topaia affittata a due spiccioli nella completa solidutine, se dovessi morire in quel momento mentre mi sto lacerando le ragadi anali se ne accorgerebbero solo dal mancato pagamento del mutuo/affitto, dopo essermi quasi completamente decomposto in quel lurido bagno ormai diventato nido per mosche e larve che mi divorano quel poco di carne ancora rimasto attaccato a quelle misere ossa da sconfitto della lotteria genetica, almeno nella morte avrò trovato modo di essere utile e adempiere alla missione di ogni organismo vivente, generare altra vita, e di conseguenza, inevitabilmente, altra sofferenza

Lo inserirei nella celebre raccolta di poesie di Baudelaire

È abbastanza crudo chiamare la propria sorella np

Se ti fai fare un ditalino da un magrebino che hai conosciuto da appena una settimana su un bus con dietro tuo fratello che ti guarda certo che lo sei. Non so perché ti dia così fastidio questo termine, vi descrive perfettamente. Ho una brutta considerazione anche di mia mamma dopo che mi ha raccontato cosa faceva da giovane, abbiamo litigato molto quel giorno

Non mi immagino vecchio

Se ti fai fare un ditalino da un magrebino che hai conosciuto da appena una settimana su un bus con dietro tuo fratello che ti guarda certo che lo sei. Non so perché ti dia così fastidio questo termine, vi descrive perfettamente. Ho una brutta considerazione anche di mia mamma dopo che mi ha raccontato cosa faceva da giovane, abbiamo litigato molto quel giorno
Bravissimo bisogna essere imparziali 👏

se parliamo di penetrazione sicuramente sono casi molto isolati, ma toccate, ditalini, pompini sono all’ordine del giorno. Ho sentito spesso parlare di queste pratiche fatte da ragazzine in calore nei confronti dei fidanzatini sui mezzi di trasporto. Quelle che non fanno nulla sono davvero rare ormai
Sono cose che un pò ci stanno, magari se si fanno in autobus con altre persone vicine no, ma le cose in se ci stanno, sono normali, almeno con il fidanzatino.
Quelle che non fanno nulla, sono più di quanto pensi, è che fanno meno rumore, tutto qui.

Sono cose che un pò ci stanno, magari se si fanno in autobus con altre persone vicine no, ma le cose in se ci stanno, sono normali, almeno con il fidanzatino.
Quelle che non fanno nulla, sono più di quanto pensi, è che fanno meno rumore, tutto qui.
Il problema é che quasi mai lo fanno col fidanzatino. Io poi sono generalmente molto contrario alle effusioni in pubblico, le trovo una grave mancanza di rispetto per la collettività.

Non devi avere una brutta considerazione di mamma, fino a quando c'è rispetto dell' altro, tutto va bene. E' un essere umano come tutti noi.
Su tua sorella devi prestare attenzione, ma non tanto perché può fare delle cose sozze, ma a volte che non si intruppi con gentaglia.

Nessuna è esclusa, mamme e nonne nascessero in quest'epoca si farebbero sborrare in culo dai magrebini dentro i bagni delle discoteche e dietro alle stazioni dei treni, con foto mezze nude su insta e tikmerd, come tutte le altre, non sono speciali, è un dato di fatto

Darebbero valore solamente al cranio del maschio che hanno di fronte, come tutte, ai loro tempi non si poteva fare, dovevi sposarti in fretta e furia con un subumano solo perchè i tuoi genitori avevano deciso così, oppure semplicemente per stabiità economica ecc.. ora tutto questo non esiste, c'avete più soldi voi che noi e vivete infinitamente meglio sia in ambito lavorativo sia nella vita di tutti i giorni, quindi la ricerca del partner non è una necessità, è più un capriccio per soddisfare il proprio ego, e ovviamente la scelta viene fatta solo ed esclusivamente in base a L

Indietro