Per me sarà già tanto se non ropo prima dei 30/35 anni. Alla vecchiaia non penso che ci arriverò in ogni caso comunque.Come da titolo come vi immaginate da vecchi? Siete fiduciosi per il vostro futuro ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me sarà già tanto se non ropo prima dei 30/35 anni. Alla vecchiaia non penso che ci arriverò in ogni caso comunque.Come da titolo come vi immaginate da vecchi? Siete fiduciosi per il vostro futuro ?
Freddissimo e basatissimo, ma purtroppo nessuna np sembra capirlo.Nessuna è esclusa, mamme e nonne nascessero in quest'epoca si farebbero sborrare in culo dai magrebini dentro i bagni delle discoteche e dietro alle stazioni dei treni, con foto mezze nude su insta e tikmerd, come tutte le altre, non sono speciali, è un dato di fatto
Darebbero valore solamente al cranio del maschio che hanno di fronte, come tutte, ai loro tempi non si poteva fare, dovevi sposarti in fretta e furia con un subumano solo perchè i tuoi genitori avevano deciso così, oppure semplicemente per stabiità economica ecc.. ora tutto questo non esiste, c'avete più soldi voi che noi e vivete infinitamente meglio sia in ambito lavorativo sia nella vita di tutti i giorni, quindi la ricerca del partner non è una necessità, è più un capriccio per soddisfare il proprio ego, e ovviamente la scelta viene fatta solo ed esclusivamente in base a L
Ma di solito non mi da fastidio infatti è la prima volta che davvero mi stranisco leggendolo, mi fa strano sentire un fratello che chiama la sorella non persona.Se ti fai fare un ditalino da un magrebino che hai conosciuto da appena una settimana su un bus con dietro tuo fratello che ti guarda certo che lo sei. Non so perché ti dia così fastidio questo termine, vi descrive perfettamente. Ho una brutta considerazione anche di mia mamma dopo che mi ha raccontato cosa faceva da giovane, abbiamo litigato molto quel giorno
Non lo so kaneki secondo me stai un pò delirando e mi dispiace perchè sei un tipo in gamba, capisco l'astio verso il genere femminile e molte cose le giustifico, ma questa no.Nessuna è esclusa, mamme e nonne nascessero in quest'epoca si farebbero sborrare in culo dai magrebini dentro i bagni delle discoteche e dietro alle stazioni dei treni, con foto mezze nude su insta e tikmerd, come tutte le altre, non sono speciali, è un dato di fatto
Darebbero valore solamente al cranio del maschio che hanno di fronte, come tutte, ai loro tempi non si poteva fare, dovevi sposarti in fretta e furia con un subumano solo perchè i tuoi genitori avevano deciso così, oppure semplicemente per stabiità economica ecc.. ora tutto questo non esiste, c'avete più soldi voi che noi e vivete infinitamente meglio sia in ambito lavorativo sia nella vita di tutti i giorni, quindi la ricerca del partner non è una necessità, è più un capriccio per soddisfare il proprio ego, e ovviamente la scelta viene fatta solo ed esclusivamente in base a L
Ma ce la fai??ma addirittura deumanizzarla... boh, è molto triste
Ma dai c'è una via di mezzo tra le dueMa ce la fai??
Reagisce così perchè sono loro che hanno dei comportamenti che lo feriscono, anzi, è ammirevole che abbia ancora un'umanità e un compasso morale che gli permettono di giudicare con distacco e disapprovare i loro atteggiamenti.
O dovrebbe dire:
"sì brave siete libere di farvi trattare come pezzi di carne senza dignità, seguirò il vostro esempio e cercherò di avere anch'io il body count a mille e copulare sugli autobus"
?????????
(Non voglio ovviamente mancare di rispetto a coluicheosserva o alla sua famiglia, riporto la situazione estremizzata)
Le nostre mamme erano già in questo tipo di società, diciamo che nel caso di mia mamma, 73 anni, si era agli esordi.Nessuna è esclusa, mamme e nonne nascessero in quest'epoca si farebbero sborrare in culo dai magrebini dentro i bagni delle discoteche e dietro alle stazioni dei treni, con foto mezze nude su insta e tikmerd, come tutte le altre, non sono speciali, è un dato di fatto
Sì perchè scrivere "np" in un forum anonimo in un momento di sfogo è gravissimo e "DeuMaNiZZanTe" rispetto a quello che fate voi nel mondo reale....Ma dai c'è una via di mezzo tra le due
Eh sì cagare è uno dei piaceri della vita, soprattutto quando lo stronzo ti esce bene dal culo aprendo bene l'anoNon l'ho scritto io stamattina ahah
cmq si cagare > scopare
Penso tutto ciò che scrivo, sono la verità in persona, senza filtri, senza pregiudizi, senza preconcetti, lucido ( forse ), senza idealizzazioni né illusioniNon lo so kaneki secondo me stai un pò delirando e mi dispiace perchè sei un tipo in gamba, capisco l'astio verso il genere femminile e molte cose le giustifico, ma questa no.
Con le altre donne non a avete legami emotivi ma con la mamma e la sorella ci siete cresciuti, è molto diverso, mi sembra assurdo dire una cosa del genere...mi ha messo proprio tristezza, spero davvero che in fondo non lo pensiate e sia solo la frustrazione a parlare
Ho litigato dopo con quel coglione magrebino sbarcati, ma non sono uno che mette le mani addosso e mi sono limitato a maledirlo
ma infatti, la smettesse di trollare che è da giorni che lo sta facendo, e se continua viola un punto del regolamento che appunto dice di non trollare palesemente, se continua se ne va a fanculo dato che in sti mesi che era bannata non ne abbiamo sentito minimamente l’assenzaSì perchè scrivere "np" in un forum anonimo in un momento di sfogo è gravissimo e "DeuMaNiZZanTe" rispetto a quello che fate voi nel mondo reale....
Ma vaff******
Mi dispiace tanto davvero, mi ricordo che quando lurkavo il vecchio fdb facevi il moderatore e avevi tutt'altro modo di vedere le cosePenso tutto ciò che scrivo, sono la verità in persona, senza filtri, senza pregiudizi, senza preconcetti, lucido ( forse ), senza idealizzazioni né illusioni
Mi sono deumanizzato fino al midollo, sono diventato una macchina fredda, calcolatrice, attenta a tutto, ogni microscopico dettaglio
E pensare che dieci anni fa provavo disgusto per chi ragionava come me ora, guarda quanto mi ha stravolto la consapevolezza, cosa mi ha fatto diventare la vita, non siamo progettati per contenere così tante informazioni ed emozioni negative, l'ignoranza è un dono che mi è stato negato, ora ne pago le conseguenze, sono impazzito?
non provo più affetto per nessuno, e io sono la prima vittima di tutto ciò, questa perdita d’amore verso gli altri è iniziata da me stesso
Ma chi trolla sono serissimama infatti, la smettesse di trollare che è da giorni che lo sta facendo, e se continua viola un punto del regolamento che appunto dice di non trollare palesemente, se continua se ne va a fanculo dato che in sti mesi che era bannata non ne abbiamo sentito minimamente l’assenza
Non sono d’accordo con nulla di quello che hai scritto ma va bene in fin dei conti, fa parte della libertà di parolaMa di solito non mi da fastidio infatti è la prima volta che davvero mi stranisco leggendolo, mi fa strano sentire un fratello che chiama la sorella non persona.
Ci sta non essere d'accordo con determinati comportamenti ma addirittura deumanizzarla... boh, è molto triste
Basatissimo come sempre. A mani basse nella top 3 dei più basati del forum.Nessuna è esclusa, mamme e nonne nascessero in quest'epoca si farebbero sborrare in culo dai magrebini dentro i bagni delle discoteche e dietro alle stazioni dei treni, con foto mezze nude su insta e tikmerd, come tutte le altre, non sono speciali, è un dato di fatto