Esatto, é proprio perché amo mia sorella che voglio tenerla lontana da quella gente di merda, perché so il suo valore e odio vederla sporcarsi con quei pezzi di merda. Mio padre dopo aver saputo dell’avvenimento le ha impedito di uscire, tranne per andare a scuola, per quasi un mese. Io penso che lei giudichi questa situazione dal punto di vista di una donna che queste cose le fa pure lei, sminuendone la gravità. Menomale che mia sorella ha delle figure maschili nella sua famiglia, chissà che fine avrebbe fatto se già a 14 anni si fa sditalinare dai magrebi sui bus. Ora che le abbiamo impedito di parlare con quelle merde i suoi voti a scuola si sono alzati, dopo esser stata bocciata per aver proseguito con quella vita di merda che faceva prima, sta iniziando ad approcciarsi in attività più produttive, come fare i disegni, imparare l’inglese o uscire con le sue amiche nei luna Park senza marocchini. Spero che paprika non faccia mai figli, sopratutto femmine, finiranno male altrimentiMa ce la fai??
Reagisce così perchè sono loro che hanno dei comportamenti che lo feriscono, anzi, è ammirevole che abbia ancora un'umanità e un compasso morale che gli permettono di giudicare con distacco e disapprovare i loro atteggiamenti.
O dovrebbe dire:
"sì brave siete libere di farvi trattare come pezzi di carne senza dignità, seguirò il vostro esempio e cercherò di avere anch'io il body count a mille e copulare sugli autobus"
?????????
(Non voglio ovviamente mancare di rispetto a coluicheosserva o alla sua famiglia, riporto la situazione estremizzata)