Come vi immaginate l'aspetto degli utenti di cui non conoscete l'aspetto?

Hahahahahahahah il piacere del mistero è esso stesso un piacere! 😂

Quando ho visto le foto di Avanguardia mi sono emozionato molto!
Vedendo DarkMagician mi sono ricreduto sul suo aspetto fisico, davvero niente male.
Bello perô viaggiare con la fantasia! 😂
Infatti io ad Avanguardia me lo immaginavo come Señor Pink, mentre a Dark Magician me lo immaginavo come Nagisa di Assassination Classrooom. Io di mio ho molta fantasia e tendo ad associare Avatar e un certo modo di scrivere ad un determinato aspetto.
 
Potrei scrivere un papiro di immaginazione sui vari utenti che non ho visto ma evito per non far credere che io abbia preferenze o pregiudizi ( anche perchè non è vero, finchè un utente non scrive niente di male )

Comunque per esempio Pezzottato me lo immagino simile a me, uno un pò sotto la media estetica ma non troppo, con la faccia da bravo ragazzo innocuo poco virile che 40anni fa non avrebbe avuto nessun problema a trovare una partner
 
Potrei scrivere un papiro di immaginazione sui vari utenti che non ho visto ma evito per non far credere che io abbia preferenza o pregiudizi ( anche perchè non è vero, finchè un utente non scrive niente di male )

Comunque per esempio Pezzottato me lo immagino simile a me, uno un pò sotto la media estetica ma non troppo, con la faccia da bravo ragazzo innocuo poco virile che 40anni fa non avrebbe avuto nessun problema a trovare una partner
Hai fatto centro!
 
In linea di massima normali nella media, o carini. Qualcuno di veramente brutto c'è ma sono una minoranza.
Free Soul e Pezzottato, secondo me siete minimo dei 5.5, i motivi che vi piantano con le ragazze sono più altri: avere carattere e stili di vita poco o niente attrattivi per le ragazze, assenza di contesti e giri sociali adatti a conoscere ragazze, soprattutto che possano andare bene a voi.
 
In linea di massima normali nella media, o carini. Qualcuno di veramente brutto c'è ma sono una minoranza.
Free Soul e Pezzottato, secondo me siete minimo dei 5.5, i motivi che vi piantano con le ragazze sono più altri: avere carattere e stili di vita poco o niente attrattivi per le ragazze, assenza di contesti e giri sociali adatti a conoscere ragazze, soprattutto che possano andare bene a voi.
Diciamo che è un mix di fattori: essere sub 7, con bassi M e S e perdipiù in un piccolo paese di collina, quasi montagna non è il massimo. Questo è quanto. Il paese in cui vivo poi pulula di hikikomori...parecchi miei ex amici hanno fatto questa fine. Delle amebe che non fanno nulla...gente morta dentro...proprio per questo sono diventati ex amici...
 
Back
Top