Come vi immaginate l'aspetto degli utenti di cui non conoscete l'aspetto?

Devono andare al macero non perché brutte in sè (almeno non tutte) ma perché non ho mai avuto le teen: avere over 25 senza mai aver avuto le teen e tutte le relative esperienze è come mangiare astice senza aver mai potuto avere un'aragosta.
Se arriva la 40enne decente che te la da, scopare e ringraziare 😄
 
è coping pensare che siamo tutti almeno dei 5/5,5 comunque, e non lo dico per far sentire di merda gli altri

Le persone brutte che vedete ai supermercati e che (sembrano) normali mentalmente è perchè hanno già una certa età il discorso era diverso perchè una volta contava meno l'estetica
 
Devono andare al macero non perché brutte in sè (almeno non tutte) ma perché non ho mai avuto le teen: avere over 25 senza mai aver avuto le teen e tutte le relative esperienze è come mangiare astice senza aver mai potuto avere un'aragosta.
Pensa che un paio di ragazzi che conosco e anche il primo mio fidanzatino hanno avuto la prima esperienza con una over 20! Comunque capisco il discorso delle teen collegate alla mancanza di esperienze a quell'età, ci mancherebbe
 
Comunque riguardo all'immaginare come siano gli utenti qui, non immagino nulla. Ma di quelli che mi han mandato foto per farsi valutare nessuno era brutto! Al massimo normie sul 5/5,5. Di BV ne vedo in real Life invece
 
Comunque riguardo all'immaginare come siano gli utenti qui, non immagino nulla. Ma di quelli che mi han mandato foto per farsi valutare nessuno era brutto! Al massimo normie sul 5/5,5. Di BV ne vedo in real Life invece
Grazie per la spinta di incoraggiamento nei confronti degli utenti, sono io che sono troppo severo allora haha:devilish:
 
In linea di massima normali nella media, o carini. Qualcuno di veramente brutto c'è ma sono una minoranza.
Free Soul e Pezzottato, secondo me siete minimo dei 5.5, i motivi che vi piantano con le ragazze sono più altri: avere carattere e stili di vita poco o niente attrattivi per le ragazze, assenza di contesti e giri sociali adatti a conoscere ragazze, soprattutto che possano andare bene a voi.

Grazie @Avanguardia 😊

Osservando le tue foto anche tu sei un bel ragazzo! 😍
Magari l'aria da educato, come la mia; attira poco le ragazze!
Giustissimo sul carattere e sui contesti favorevoli! 😀
 
Quindi per te sono come il biondino nel mio Avatar? Magari fosse così🤣🤣

Io me lo immaginavo come la ragazzina rossa, sempre del suo Avatar!

Devono andare al macero non perché brutte in sè (almeno non tutte) ma perché non ho mai avuto le teen: avere over 25 senza mai aver avuto le teen e tutte le relative esperienze è come mangiare astice senza aver mai potuto avere un'aragosta.
Se una Patty si offrisse di farti da nave scuola declineresti?
@Random84 sono certo che tu sei uguale a Tengen sama adesso🤣🤣
Esatto... ho isekaimaxxato nel corpo di Tengen, e vi sto scrivendo dal mio mondo grazie a una skill unica OP che mi ha conferito il mio dio, e che mi permette di comunicare con il mio vecchio mondo tramite internet.
 
Pensa che un paio di ragazzi che conosco e anche il primo mio fidanzatino hanno avuto la prima esperienza con una over 20! Comunque capisco il discorso delle teen collegate alla mancanza di esperienze a quell'età, ci mancherebbe
La mia vita è andata così...pazienza...un periodo avevo pure pensato di farmi prete, poi però ho rinunciato perché non mo ci vedo a fare quel tipo di attività in quel tipo di contesto...
 
La mia vita è andata così...pazienza...un periodo avevo pure pensato di farmi prete, poi però ho rinunciato perché non mo ci vedo a fare quel tipo di attività in quel tipo di contesto...
No bro, sarebbe crudissimo, pensa alle teen timorate di Dio che vengono a confessarti di essersi fatte trapanare da Chad, e tu per poterle assolvere devi anche chiedere nel dettaglio le posizioni assunte!!!
 
io sono qui da qualche giorno, ma onestamente di brutti veri ne immagino veramente pochi, dalle foto che ho visto nelle valutazioni posso dire che vedo per strada gente veramente brutta che ha relazioni con donne e per alcuni di voi non mi capacito di come non riescano ad avere relazioni (un bug nel matrix)... più che altro perché mi confronto con me stesso che ne ho di esperienze e non mi ritengo un belloccio
 
io sono qui da qualche giorno, ma onestamente di brutti veri ne immagino veramente pochi, dalle foto che ho visto nelle valutazioni posso dire che vedo per strada gente veramente brutta che ha relazioni con donne e per alcuni di voi non mi capacito di come non riescano ad avere relazioni (un bug nel matrix)... più che altro perché mi confronto con me stesso che ne ho di esperienze e non mi ritengo un belloccio
Bah...io esco spessissimo e onestamente tutta sta gente brutta che ha relazioni non ne vedo. Per la maggior parte vedo coppie dove lui mogga lei. Il contrario è abbastanza raro. Ovviamente parlo della fascia d'età 14/15, fino quasi ai 30...poidopo le zoccole dotate di buco Iniziano a calare le loro pretese per ovvi motivi...
 
Back
Top