Come vi vedete tra 10 anni?

Io malissimo...voi?
Io vedo mia moglie che ha trovato un beta beta benestante dove trasferirsi liberandomi un appartamento, mio figlio vive con me, mi sono licenziato dal lavoro, campiamo un po' con degli introiti da piccoli youtuber, un po' con un appartamento (forse 2), nello stesso condominio, riconvertito in BnB.
 
Così:

mbison-liste-640x402.jpg
 
Io mi vedo sul podio, dopo avere raggiunto tutto il possibile nella vita, ci sara' ancora poco margine di miglioramento perche' cosi' sono gia' verso la perfezione. Pieno di donne, soldi, a bordo piscina bevendo un cocktail durante un party pieno di donne che nuotano nella piscina ed io al centro dell'attenzione.
 
Vecchio e stanco, con un fisico ancora su per gli steroidi, ma con tanti soldi in tasca quello si.

Ma stanco della figa e delle np, stanco di tutto questo cercherei ancora conoscendomi divertimento in altri cope
 
A puttana,come ora,ma nel mio caso è un'elogio......
View attachment 5324
Immagini di un tempo ormai lontano, vestigia antiche, quando ancora gli uomini erano uomini e le donne scoprivano subito la loro vera vocazione e si rendevano utili al progresso sociale e collettivo.
Quella Ford Fiesta rossa saranno almeno 20 anni che sarà stata rottamata, una lacrima scorre sul viso.
 
Con i rasta fino ai piedi e un paio di piantine nel bilocale
Avrò viaggiato un po' del mondo grazie ad iniziative di salvaguardia della natura
E avrò lavorato in qualche fattoria in Italia
Ancora fisicato, con pochi soldi e poco bisogno di denaro
Senza amici e con pochi contatti con la famiglia, purtroppo
 
Back
Top