Come vi vedete tra 10 anni?

In realtà non ce l'avevo in particolare con te, era un discorso generale perché ogni tanto qualche intervento poco rispettoso si trova.
Comunque tante persone con disabilità psichiche anche gravissime se ne rendono conto della miseria della loro situazione e ne soffrono.
Calcola che, come detto nel mio post di presentazione, ho una disabilità fisica anche io. Confermo che la vita diventa un'inferno, un vero inferno. Specie se non ci sei nato e puoi fare un confronto tra prima e dopo.
 
Comunque tante persone con disabilità psichiche anche gravissime se ne rendono conto della miseria della loro situazione e ne soffrono.
Ne ho conosciute molte su fobiasociale.com: Folleanonimo, Fallitodepresso, Noradenalin ecc...
 
Calcola che, come detto nel mio post di presentazione, ho una disabilità fisica anche io. Confermo che la vita diventa un'inferno, un vero inferno. Specie se non ci sei nato e puoi fare un confronto tra prima e dopo.
Sì ripeto, non voleva essere una cosa rivolta a te, pensavo più ai post del tipo "una NP preferisce toccare un disabile che un incel" che ogni tanto poppano... anche se ne vedo molti meno da quando Mattia Carputo non scrive più nei forum interni.
 
Sì ripeto, non voleva essere una cosa rivolta a te, pensavo più ai post del tipo "una NP preferisce toccare un disabile che un incel" che ogni tanto poppano... anche se ne vedo molti meno da quando Mattia Carputo non scrive più nei forum interni.
Diciamo che, dopo la storia di Elliot Rodger e De Marco, sono poche le donne che effettivamente andrebbero con un incel.
E non credere che sia facile nascondere i segnali di incel e sfigataggine: le donne non sono stupide.
Le donne fiutano incertezze, malattie psicofisiche ecc meglio dei cani da tartufo, ma non vale solo per loro.
Inutile cercare di fare i finti amiconi, i finti duri, quelli che ci sanno fare ecc: la gente lo capisce in due minuti se (caso mio) sei uno sfigato/inetto/incel/psicopatico mentale/incapace.
Non si scappa.
Anzi, io per primo spesso mi stupisco di come riesca a fare ragionamenti così lunghi e complessi con la mente malata e deviata che mi ritrovo ora.
Sarà qualche effetto collaterale? Forse i miei tic stanno facendo poco effetto?
Io mi sento come uno che va rinchiuso in manicomio ogni giorno.
La mia vita poi, a 40 anni (rimanendo in tema thread) o 38 anni, neanche ma NEANCHE riesco ad immaginarmela.
Spero solo nella guerra nucleare e di riuscire a suicidarmi/morire molto prima: magari prima dei 40.
 
Diciamo che, dopo la storia di Elliot Rodger e De Marco, sono poche le donne che effettivamente andrebbero con un incel.
E non credere che sia facile nascondere i segnali di incel e sfigataggine: le donne non sono stupide.
Le donne fiutano incertezze, malattie psicofisiche ecc meglio dei cani da tartufo, ma non vale solo per loro.
Inutile cercare di fare i finti amiconi, i finti duri, quelli che ci sanno fare ecc: la gente lo capisce in due minuti se (caso mio) sei uno sfigato/inetto/incel/psicopatico mentale/incapace.
Non si scappa.
Chissà perché non riescono a distinguere i malesseri feccia della società dai bravi ragazzi...
 
Perchè attirano, molto semplice.
La donna cerca l'uomo furbo e stronzo, con un buon lavoro, bello principalmente e che la rende sicura.
Allora non si deve lamentare se poi questo gli fa le corna, la picchia o la maltratta... se l'è scelto lei il malessere mentre il bravo ragazzo viene 'ingiustamente' trattato come eunuco
 
Allora non si deve lamentare se poi questo gli fa le corna, la picchia o la maltratta... se l'è scelto lei il malessere mentre il bravo ragazzo viene 'ingiustamente' trattato come eunuco
Diciamo che ci sono uomini che nascondono questo lato maniaco e le donne non se ne accorgono (la minoranza per fortuna).
Onestamente, quando sento le storie delle donne che vengono uccise dal marito violento ecc... non posso che provare compassione.
Non per il marito assassino, ma per loro stupide che ci sono cascate.
 
Diciamo che ci sono uomini che nascondono questo lato maniaco e le donne non se ne accorgono (la minoranza per fortuna).
Onestamente, quando sento le storie delle donne che vengono uccise dal marito violento ecc... non posso che provare compassione.
Non per il marito assassino, ma per loro stupide che ci sono cascate.
Ma a te non darebbe fastidio quando accadono dei delitti passionali la stampa e le femministe generalizzano dicendo che siamo tutti stupratori, pazzi da manicomio ecc?
 
Ma a te non darebbe fastidio quando accadono dei delitti passionali la stampa e le femministe generalizzano dicendo che siamo tutti stupratori, pazzi da manicomio ecc?
A chi non darebbe fastidio?
Vedi quando accadde lo scandalo di Antonio De Marco: automaticamente tutti a parlare degli introversi e degli incel, descrivendoci come pazzi serial killer assassini.
Non se ne parlava dai tempi di Elliot Rodger e dell'altro tipo che aveva compiuto il massacro imitandolo (quello in Canada)... fino a quando non è arrivato quell'anti infermiere del carmine. Ho saputo che la notizia è finita pure all'estero.
Vogliamo parlare poi di quando Marco Crepaldi creò la sua patetica associazione Hikikomori? Tutti quanti a parlare del fenomeno senza che neanche sapessero alcune persone di cosa effettivamente soffrissero.
Guarda caso, da quegli episodi e dai mass media che ci hanno descritti come tali, tutti evitano di avvicinarsi a persone del genere.
Plot twist: ora credo di capire come mai avevo subito il blocco da quella tizia su IG/FB (oltre che ad aver privatizzato i profili dopo aver fatto ciò) appena gli scrissi quelle cose su FB... evidentemente lei per prima aveva capito che ho qualcosa che non va.
Va bene bloccare, ma se privatizzi anche... vuol dire che c'è qualcosa che non va (e lei per prima se ne sarà resa conto).
Non seguo i giornali da tempo comunque e, onestamente, neanche me ne frega delle cazzate che sparano... dipingendoci come criminali ecc.
L'essere criminale comunque, se fossi specialmente nato negli USA, lo sarei stato veramente: con una strage scolastica (avevo messo in mezzo un carabiniere di nome Tiziano della Ratta morto nel 2013 alla tipa che mi ha bloccato. Avendo il marito carabiniere, forse pensava che avessi augurato morte pure a lui... ma dettagli.)
Ringrazio tuttora che non siamo in America, altrimenti Nikolas Cruz mi avrebbe fatto un baffo.
 
Last edited:
Spero a lavorare come fumettista e con qualche opera decente pubblicata. Purtroppo fra 10 anni probabilmente le AI avranno preso il mio posto ed in effetti sto valutando se cambiare strada, ma so solo che voglio fare questo.
 
@#Anakin Anche queste continue prese per il culo nei confronti dei disabili e lo sminuire la loro sofferenza, non sono proprio cose che viste da fuori (ma anche da dentro) facciano percepire bene il Forum.

Anche perché per la misoginia possiamo raccontarci che "le donne ci hanno fatto soffrire quindi è normale diventare misogini"... ma i disabili che ci hanno fatto? Sono una delle poche categorie più sfigate degli incel... dovremmo evitare di commentare a sproposito.
Lo so ma non posso controllare ogni singolo post..
Secondo me va innalzato il livello del forum
Il disagio deve sempre esserci ma non a sti livelli da manicomio..
 
Spero a lavorare come fumettista e con qualche opera decente pubblicata. Purtroppo fra 10 anni probabilmente le AI avranno preso il mio posto ed in effetti sto valutando se cambiare strada, ma so solo che voglio fare questo.
Le AI prenderanno il posto di quasi tutti i lavori tecnici: grafici, giornalisti (già accaduto, basta vedere quanti sono stati licenziati per via di sta roba), artisti, doppiatori, musicisti, sceneggiatori, programmatori informatici, sviluppatori software, sviluppatori videogiochi ecc.
Per chi dice che ci vorranno i lavori manuali in futuro: robot che saranno venduti dal 2025 (già testati in fabbriche Tesla e funzionano), cucine automatiche, piatti automatici, automazione ecc...
Il reddito universale potrebbe risollevarmi il morale... forse.
 
Il disagio deve sempre esserci ma non a sti livelli da manicomio..
Non stavo insultando nessuno, stavo solo facendo un esempio e rispondendo a un altro post in merito al fatto che persone di quello stato "sembra non percepiscano niente avendo dei problemi"... quando in realtà non è così.
 
@#Anakin Anche queste continue prese per il culo nei confronti dei disabili e lo sminuire la loro sofferenza, non sono proprio cose che viste da fuori (ma anche da dentro) facciano percepire bene il Forum.

Anche perché per la misoginia possiamo raccontarci che "le donne ci hanno fatto soffrire quindi è normale diventare misogini"... ma i disabili che ci hanno fatto? Sono una delle poche categorie più sfigate degli incel... dovremmo evitare di commentare a sproposito.
Ben detto!
 
Back
Top