Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho trovato la tua presentazione caro @Simone, vedendo questo thread avevo intuito che fossi un giovane KV
Mai iniziata, veroHo trovato la tua presentazione caro @Simone, vedendo questo thread avevo intuito che fossi un giovane KV
Quando avevo la tua età, primi anni 2000, non c'erano i social (per fortuna) ma le crudezze erano vedere dei ragazzini più giovani, 16enni o giù di lì, in giro con la fidanzata a passeggio mano nella mano o sullo scooter con lei che si teneva aggrappata al pacco del fortunello
Dentro di me pensavo "sono più grande di loro e non ho mai sfiorato una ragazza, questi hanno già vissuto più di me"
Mi considero un soppravvissuto di quel periodo, cope come sport e videogame mi hanno tenuto in vita, ma anche la speranza che sentivo di poter provare anche io quelle emozioni prima o poi...
Peccato che ho poi capito che c'è un'età giusta per vivere ogni momento della vita, se non sali sul treno nei tempi dovuti non sarà mai iniziata
Ho trovato la tua presentazione caro @Simone, vedendo questo thread avevo intuito che fossi un giovane KV
Quando avevo la tua età, primi anni 2000, non c'erano i social (per fortuna) ma le crudezze erano vedere dei ragazzini più giovani, 16enni o giù di lì, in giro con la fidanzata a passeggio mano nella mano o sullo scooter con lei che si teneva aggrappata al pacco del fortunello
Dentro di me pensavo "sono più grande di loro e non ho mai sfiorato una ragazza, questi hanno già vissuto più di me"
Mi considero un soppravvissuto di quel periodo, cope come sport e videogame mi hanno tenuto in vita, ma anche la speranza che sentivo di poter provare anche io quelle emozioni prima o poi...
Peccato che ho poi capito che c'è un'età giusta per vivere ogni momento della vita, se non sali sul treno nei tempi dovuti non sarà mai iniziata
mi diedero del folle quando pubblicavo gli screen dei miei social vuoti.Se continui a guardare queste cose a 25 anni non ci arrivi, ma andrai a fenire come un +1 nell'anonimo elenco dei 3000 maschi italiani che ogni anno decidono di ropare
Chiudi tutti i social e trovati dei cope potenti, tra questi il più funzionale potrebbe essere andare a disoneste
Io sto su questo forum per stare lontano da Instagram, ma a questo punto se questi sono i contenuti del forum dovrò eliminare anche questo foruminstagram nuoce gravemente alla salute pure dei normie e di certi belli, figuriamoci a un finito
esatto, ho 35 anni.. ma mi sento come se avvessi 25anni di esperienze di vita e come esperienze sentimentali/amorose un 15enne.. finita, mai inziata, game overHo trovato la tua presentazione caro @Simone, vedendo questo thread avevo intuito che fossi un giovane KV
è da giorni che sto pensando seriamente di togliere facebook, instamerd e tiktok cosi la smetto di sognare e soffrireinstagram nuoce gravemente alla salute pure dei normie e di certi belli, figuriamoci a un finito