Come vorrei pt2

Madonna come vorrei toccare il culo di una ragazza, in 27 anni di vita non mi e mai successo e non succederà mai,finita.
Ma non è niente di che toccare un culo onesto...
Meglio se loro toccano te a livello di piacere, altrimenti è un pezzo di muscolo come tanti, al massimo lo fai per la reazione non perché toccare provochi qualcosa in chi tocca.

Figlio mio, io ormai ho solo il pensiero fisso che sono un reietto, scartato fin da quando sono piccolo. Ormai ho accettato il mio destino, potrei provare ancora a maxxare cose, il fisico soldi etc, ma so he sarebbe fatica sprecata. A 15 anni i chad, senza problemi ne fatica già scopavano le teen illibate, ma di quale Maxing vogliamo parlare.
Io più che toccare il culo o l'amplesso, cosa legittima per carità. che posso però fare anche a pagamento. Bramo l'intimità, la connessione emotiva, pensare a una ragazza e dedicarle i propri sentimenti.

Figlio mio, io ormai ho solo il pensiero fisso che sono un reietto, scartato fin da quando sono piccolo. Ormai ho accettato il mio destino, potrei provare ancora a maxxare cose, il fisico soldi etc, ma so he sarebbe fatica sprecata. A 15 anni i chad, senza problemi ne fatica già scopavano le teen illibate, ma di quale Maxing vogliamo parlare.
Io più che toccare il culo o l'amplesso, cosa legittima per carità. che posso però fare anche a pagamento. Bramo l'intimità, la connessione emotiva, pensare a una ragazza e dedicarle i propri sentimenti.
Ma sei sicuro che non hai scopato per il carattere e non per la bruttezza?Secondo me leggendo quello che hai scritto sei normale o sub normale comunque rientri nella media estetica

Indietro