Come vorrei pt2

Ma sei sicuro che non hai scopato per il carattere e non per la bruttezza?Secondo me leggendo quello che hai scritto sei normale o sub normale comunque rientri nella media estetica
Si ok però voi non capite che scopa di più uno con la faccia da mostro alto 1.90, ne ho conosciuto svariati personalmente, rispetto a uno 1.73 come me anche se sono carino.

È molto peggio, sai quanti boomer nani sono sposati e hanno figliato anche anche con un lavoro del cazzo, tantissimi, sia quanti sub 1.80 al giorni d'oggi vivono una vita sentimentale il 10%
Beh io generalmente vedo coppie in giro,molti sono alti,alcuni bassi ma in linea generale le coppie sono pariestetiche

Si,in passato era più semplice trovare moglie ma in linea generale durante l'adolescenza stavano gli stessi problemi di ora
Eh ok ma almeno c'era un limite, ora lascia perde è meglio non parlarne di quello che succede.
Beh io generalmente vedo coppie in giro,molti sono alti,alcuni bassi ma in linea generale le coppie sono pariestetiche
Eh ok ma bisogna contestualizzare la coppia, io delle coppie che vedo in giro, anche quelle con uomini brutti/bassi, non vedo mai rompere la blackpill

È molto peggio, sai quanti boomer nani sono sposati e hanno figliato anche anche con un lavoro del cazzo, tantissimi, sai quanti sub 1.80 al giorni d'oggi vivono una vita sentimentale il 10%

173 30 anni fa era normale, forse anche 20 in parte, oggi ti considerano uno dei sette nani. Non considerando nemmeno se per l'età che hai, nella tua generazione forse così eccessivamente basso non eri...conta l'oggi, e le tue coetanee ci si adeguano pure in fretta, del resto a 40-50 anni possono trovare tranquillamente il 20enne 190( anche a 70-80 in alcuni casi, figuriamoci)...

173 30 anni fa era normale, forse anche 20 in parte, oggi ti considerano uno dei sette nani. Non considerando nemmeno se per l'età che hai, nella tua generazione forse così eccessivamente basso non eri...conta l'oggi, e le tue coetanee ci si adeguano pure in fretta, a 40 anni possono trovare il 20enne 190( anche a 70-80 in alcuni casi, figuriamoci)...
Zio non ho 40 anni

Zio non ho 40 anni

Non ho detto che li hai...fino a non molto tempo fa era una statura normaloide, immagino sia peggio avercela per uno che è 20enne o poco più oggi , ti vedi tutti sti coetanei alti...ma anche per coloro che una volta erano considerati normali con quella statura, oggi non sono più visti così, e le loro coetanee vanno coi giovani alti, possono permetterselo, loro.

Ultima modifica:
Non ho detto che li hai...fino a non molto tempo fa era una statura normaloide, immagino sia peggio avercela per uno che è 20enne o poco più oggi ...ma anche per coloro che una volta erano considerati normali con quella statura, oggi non sono più visti così, e le loro coetanee vanno coi giovani alti, possono permetterselo, loro.
Dovremmo ipergamare pure noi secondo me

Ornella vanoni aveva un toy boy?

Non so se di recente, ma così diceva uno sabato in un programma pomeridiano sulla Rai dove ne parlavano, riferito a qualche tempo fa. Il tipo che ne parlava lo descriveva come un ragazzo di Napoli volgare e sguaiato, ma immagino bene piazzato.

E del resto qua sopra recentemente ci fu un topic su un'altra cantante, circa 80enne, che dice "non voglio occuparmi di un vecchio, mi scrivono i ragazzi giovani"...un messaggio per chiunque dovesse sognare "eh, magari con l'età troverò un'altra rimasta sola che vuole dividere la vecchiaia con me"...LE PALLE

Non so se di recente, ma così diceva uno sabato in un programma pomeridiano sulla Rai dove ne parlavano, riferito a qualche tempo fa. Il tipo che ne parlava lo descriveva come un ragazzo di Napoli volgare e sguaiato, ma immagino bene piazzato.

E del resto qua sopra recentemente ci fu un topic su un'altra cantante, circa 80enne, che dice "non voglio occuparmi di un vecchio, mi scrivono i ragazzi giovani"...un messaggio per chiunque dovesse sognare "eh, magari con l'età troverò un'altra rimasta sola che vuole dividere la vecchiaia con me"...LE PALLE
Ho controllato è una canzone quella che ha fatto non c’entra nulla

Indietro