come vorrei

Ma se il problema è la validazione, la validazione arriva quando una cosa te la sei guadagnata e non vincendo al Gratta&Vinci! Allo stesso modo capisco la validazione che può avere chi fa chirurgia estetica chi si spacca in palestra ma anche chi semplicemente si compra un paio e si guadagna ciò che ottiene, ma che validazione sarebbe essere chad così senza aver fatto nulla??????
La validazione e'anche quando una np ha piacere di parlare con te, il fatto che ti cerchi e che tu non sia invisibile x lei...i chad la validazione l' hanno acquisita abbondantemente gia' a 14 anni, sai che gliene frega di quello che succede dopo...lui e' gia' formato con una validazione alle stelle, qualsiasi cosa sia positiva che negativa gli succeda con le np gli rimbalza

Il discorso tuo vale se c'è corteggiamento, conoscenza graduale nel tempo, ecc., ma se si ottiene ciò sganciando 50 euro o di più ad una persona che tanto lo deve fare per mestiere, non si può parlare di validazione, a meno che non si metta a socializzare, scherzare un pò, va bene, ma tanta soddisdazione non c'è ...
A me l’unico problema che ho ad andare a pro è che negli annunci coprono sempre il viso (ed io sono come le donne, devo necessariamente guardare le ‘ossa facciali’ x sapere se una mi piace), poi molte non baciano con la lingua o magari dicono di sì solo x far venire il cliente (ed io è un servizio che esigo), ma x il resto se avessi la certezza che hanno le ‘ossa facciali’ non da femcel e poi davvero baciano con la lingua andrei 1 o più volte alla settimana (in base alle condizioni economiche del momento)

Guarda, quella volta di ottobre che ti ho raccontato, uscito dal palazzo nervoso e depresso, mentre camminavo, ho visto una coppietta in una macchina che si baciavano. Lui era un normobruttino come tanti, lei una 6. Io dicevo parlando da solo <<ed io il coglione, che spende 50 euro per poi essere trattato così, che si sbatte tra telefonate, ricerca di parcheggio, viaggio a Cagliari ... >>
Uno dei tanti motivi per cui non sono mai andato a pay - quando ero in città a fare lo studente in teoria 50 euro li potevo prendere da quelli che mi mandavano i miei genitori, ogni tanto - è che, oltre alla paura di diventare dipendente da sta cosa - non ho dipendenze simili come alcol fumo, quindi ci mana solo di beccare la cosa che mi cattura - c'è la paura che lo scarto tra quei 10-15 minuti e il resto del mese sia troppo grande, forse meglio non conosere la felciità. del resto quanti sono i maschi che ropano dopo che la tipa, ottenuta per culo, li lascia? invece forse se non avessero mai avuto niente forse sarebbero stati piu stabili

Minchia, mi fai pensare a quella volta di ottobre, la tipa veramente al 15-esimo minuto da che ero entrato, entrato, mica iniziato le danze, durante l' amplesso mi aveva cominciato a rompere le palle in questo modo, che dovevo finire, che il tempo era scaduto, che erano passati i 15 minuti ... con un tono freddo ed arrabbiato. Mi sentivo umiliato, avvilito, anche perché mi comporto sempre bene, gentilmente, educatamente. Meno male che a settembre e novembre è andata bene ...

Per 15 minuti non mi lavo neanche la cappella, figurarsi farsi un viaggio tipo il tuo fino a Cagliari, minimo un ora

un gesto genuinamente affettuoso da parte di una ragazza, tipo un abbraccio forte, può fare salire l' autostima meglio di una chiava meccanica a pagamento.
Forse per questo il woke redditor soycuck medio è piu felice del blackpillato medio che magari va spesso a pro:
1 ignorance is bliss
2 almeno il redditor ogni tanto un abbracico di pietà lo ottiene, che è meglio di un rapporto sessuale cronometrato

Uno dei tanti motivi per cui non sono mai andato a pay - quando ero in città a fare lo studente in teoria 50 euro li potevo prendere da quelli che mi mandavano i miei genitori, ogni tanto - è che, oltre alla paura di diventare dipendente da sta cosa - non ho dipendenze simili come alcol fumo, quindi ci mana solo di beccare la cosa che mi cattura - c'è la paura che lo scarto tra quei 10-15 minuti e il resto del mese sia troppo grande, forse meglio non conosere la felciità. del resto quanti sono i maschi che ropano dopo che la tipa, ottenuta per culo, li lascia? invece forse se non avessero mai avuto niente forse sarebbero stati piu stabili
Io non ci sono ancora andato perché lo trovo sporco, moralmente sbagliato, distruggerebbe la mia poca autostima. Per alcuni è come prendere una pizza, per me è una sconfitta totale, il punto più basso della propria dignità, pagare per avere qualcosa che la maggior parte della gente ottiene semplicemente invitando ad un aperitivo una tipa x

Anche i rifiuti da un certo punto di vista sono validazione. Valida la genetica scadente o quantomeno che non si è il tipo che piace alle donne.

A 15/16 anni uno già dovrebbe essersi fatto un'idea. A quel punto la decisione rimane se passare il resto della vita a provare ad accettare la cosa, provare a maxxare o un mix delle due cose.

A chi lo dici , io ho BC = 0 .

Mi accontenterei anche di scopare una 5 ed una 6 , non scherzo!!!

Anche se è un periodo dove sono più apprezzato in termini amichevoli dalle ragazze, comunque non ho mai scopato, ne baciato con la lingua, nè fatto toccate particolari. Le ragazze non si complimentano mai con me per il mio Look

A chi lo dici , io ho BC = 0 .

Anche se è un periodo dove sono più apprezzato in termini amichevoli dalle ragazze, comunque non ho mai scopato, ne baciato con la lingua, nè fatto toccate particolari. Le ragazze non si complimentano mai con me per il mio Look

Perchè non ti scopi una prostituta molto bella invece che pensare a una 5 con la figa già marcita dalle numerevoli sborrate ricevute?

Siamo noi che alziamo il loro target perchè non andiamo a sufficienza a pro, uno che se ne scopa una/due a settimana da 7 a una 5 che fa ribrezzo non ci pensa neppure, continuare a validare le 4 le 5 o basta che respira ci porterà al baratro

pagare per avere qualcosa che la maggior parte della gente ottiene semplicemente invitando ad un aperitivo una tipa x
Quello che scrivi va incontrasto con la legge 80/20, cioè che l'80% delle np è attratta dal 20% dei maschi, percentuali secondo me peggiorate con lavvento di app e social che facilitano l'ipergamia

Quindi è sbagliato dire "la maggior parte", ma nella migliore delle ipotesi è 1 su 5 ad avere "semplicemente" accesso alla figa

Quello che scrivi va incontrasto con la legge 80/20, cioè che l'80% delle np è attratta dal 20% dei maschi, percentuali secondo me peggiorate con lavvento di app e social che facilitano l'ipergamia

Quindi è sbagliato dire "la maggior parte", ma nella migliore delle ipotesi è 1 su 5 ad avere "semplicemente" accesso alla figa
Appunto!

Non và in contrasto, a conti fatti molti sono in una relazione, semplicemente alcune np vanno momentaneamente con un pariestetico in attesa che arrivo il tizio del 20%, di solito arrivano anche a resistere per 5 anni poi lasciano, sono le Involuntary Relationship

Grazie al Sasso... una 5 è la normalità, 4.5 è il minimo sindacabile, poi sotto entra in gioco più che altro la disperazione invece che attrazione. Poi parliamoci chiaro, se hai un BC=0 vuol dire che sei un sub5 come minimo quindi una >5 dovresti già formattarla dalla tua memoria della corteccia cerebrale.

crudo, @feccia , respiri ancora e cammini tra i mortali
sei uno dalla scorza dura
non credevo riuscissi a sopravvivere alle crudezze estive
pensavo fossi già tre metri sotto terra
congratulazioni per la tua tenacia, onore! 💪💪

Indietro