Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alle signorine in questione invece chiederei se avessero piacere a scopare e a succhiare le palle a uno che sia simpaticissimo e divertentissimo ma che ritengono esteticamente ripugnante![]()
Vi mettereste assieme ad una persona fisicamente brutta ma dal carattere stupendo ?
Risposta (1 di 36): Se ne fossi innamorata sì, e penso che potrei innamorarmi di una persona brutta fisicamente se oltre ad avere un carattere stupendo fosse anche simpatica ed intelligente.it.quora.com
Ricordo un commento del 2009 di un brutto che chiedeva consigli su come approcciare e le tecniche di seduzione. Erano però commenti molto sinceri e toccanti, figli di un tempo nel quale ancora si "poteva".Ragazzi andate a leggere i primissimi discorsi che si facevano nel forum dei brutti (li trovate su un brutto forum). Quella è bluepill allo stato purissimo. Faceva impressione!!!
Tempo fa pubblicai qui anche alcuni screen di quel periodo.
Posso dirti una cosa? Che il commento bluepill va contestualizzato. La ragazza che su ig fa la storia "non guardo l'esterno ma l'interno" non è vera bluepill.Se si potessero postare foto come qualsiasi piattaforma normale e senza perdere tempo tra app e link, avrei condiviso volentieri bluepill fuel della massima potenza
Quelli però erano gli albori della manosfera, evidentemente quegli utenti non avevano ancora preso coscienza della situazioneRicordo un commento del 2009 di un brutto che chiedeva consigli su come approcciare e le tecniche di seduzione. Erano però commenti molto sinceri e toccanti, figli di un tempo nel quale ancora si "poteva".
È proprio quello a cui mi riferivoPosso dirti una cosa? Che il commento bluepill va contestualizzato. La ragazza che su ig fa la storia "non guardo l'esterno ma l'interno" non è vera bluepill.
La vera bluepill, quella pura, è quando un ragazzo che va a seghe da anni e secoli crede davvero il motivo sia che non ci ha saputo fare. Che se avesse mandato quel messaggio poco prima o se lo avesse scritto in modo diverso, sarebbe potuta cambiare letteralmente la sua vita. Questa ragazzi è la vera bluepill.
Te le sei andate a rivedere anche tu quelle discussioni lì? Viste con gli occhi di oggi mi hanno fatto un certo effetto. Ho provato molta compassione. Aspe forse recupero il link del thread che avevo aperto così puoi leggere almeno quelli lì che avevo postatoRicordo un commento del 2009 di un brutto che chiedeva consigli su come approcciare e le tecniche di seduzione. Erano però commenti molto sinceri e toccanti, figli di un tempo nel quale ancora si "poteva".
Si il mio commento non era contro di te. Era per chiacchierare.È proprio quello a cui mi riferivo
La redpill non esisteva nemmeno, così i social. Erano gli anni del reflusso PUA in cui c'era ancora l'idea del saperci fare, della simpatia, del farle ridere, dell'accompagnarle in macchina dall'amico "speciale". Tempi in cui le fette di prosciutto sugli occhi erano spesse come lastre di cemento, forse si era più sereni al momento ma quando arrivava l'inculata senza preavviso era molto, molto dolorosa.Quelli però erano gli albori della manosfera, evidentemente quegli utenti non avevano ancora preso coscienza della situazione
Le avevo lette tempo fa. Come ho detto anche a Paragas, si campava meglio senza i social e con le illusioni di leopardiana memoria, ma le delusioni erano molto atroci. Oggigiorno si è molto più disillusi ed apatici su certe dinamiche e quindi si soffre di meno, ma non per questo è una vita migliore.Te le sei andate a rivedere anche tu quelle discussioni lì? Viste con gli occhi di oggi mi hanno fatto un certo effetto. Ho provato molta compassione. Aspe forse recupero il link del thread che avevo aperto così puoi leggere almeno quelli lì che avevo postato
Ragazzi andate a leggere sti screen e poi le discussioni direttamente dall'archivio di un brutto forum. Poi però ringraziate tutti i santi per essere redpillati. Soffro per la mia condizione, e non poco, però capisco che vivo nell'oro rispetto a chi certe cose non le sapeva. La verità rende liberi, poco da fare.Sono andato a leggere i primissimi thread del forum, vi parlo di roba vecchia oltre dieci anni. Il forum era diverso da com'è è adesso: le donne partecipavano, la redpill non esisteva.
Ecco come si stava prima che arrivasse la redpill.
Enjoy
- Piramide
- Risposte: 7
- Forum: Una vita da brutto