Commenti np mature arrapate sotto reel di un baby chad

Status
Not open for further replies.
Se erano commenti di uomini i tipi sarebbero stati giá segnalati e messi alla gogna.

Questa si che é paritá di genere. ahahahah

Mai avrei immaginato da ragazzino di vedere tutto sto schifo. Ed ero giá pessimista di mio.

I brutti maschi che vanno a scuola oggi devono passare vermante le pene dell´inferno. Dobbiamo essere solidali con loro.
 
Ragazzi non dite cazzate.
Queste proiettano sto ragazzino in un futuro e gli fanno i complimenti.
Situazione inversa, non ci sarebbe nessuno che proietta la teen nel futuro. Sarebbero tutti messaggi al presente.
Perchè?
Perchè la capacità riproduttiva di un teen non interessa al 99% delle donne.
Invece la capacità riproduttiva di una teen interessa al 99% degli uomini
 
sono ancora shokato del commento di quella poco di buono.. l avesse fatto un uomo come minimo l avrebbero linciato nei ocmmenti e segnalato da qualche parte..

sta qua fa tranquillamente commenti a sfondo sessuale su un bambino e nessuno dice un cazzo.. società di merda dove viene accettata la pedofilia da parte delle donne
 
sono ancora shokato del commento di quella poco di buono.. l avesse fatto un uomo come minimo l avrebbero linciato nei ocmmenti e segnalato da qualche parte..

sta qua fa tranquillamente commenti a sfondo sessuale su un bambino e nessuno dice un cazzo.. società di merda dove viene accettata la pedofilia da parte delle donne
Quella li vende foto piedi pd.
 
Nulla di nuovo. Un sacco di miei ex compagni di scuola chadlite e chad, ricevono spesso e volentieri sotto alle loro foto mi piace (spesso addirittura la reazione love) e commenti di insegnanti wallate e segretarie...roba di uno squallore impressionante. Dico io: c'avete suo 60 anni, potrebbero essere I vostri figli...capisco che i giovani vi facciano arrapare, ma comportarsi come delle teen alla loro età è semplicemente ridicolo...
 
sono ancora shokato del commento di quella poco di buono.. l avesse fatto un uomo come minimo l avrebbero linciato nei ocmmenti e segnalato da qualche parte..

sta qua fa tranquillamente commenti a sfondo sessuale su un bambino e nessuno dice un cazzo.. società di merda dove viene accettata la pedofilia da parte delle donne

Ahahah guardate i servizi che offre miss puzza di piedi, fa anche la valutazione del cazzo🤣🤣
_20231127_213058.JPG
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top