Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DNA italianoChe schifo ma cosa pensano di ottenere?
Sì ma non solo ,personalmente sono sulla via dell' isolamento,indotto anche dalla società,tuttavia se ad esempio vincessi una cifrona al SuperEnalotto,dopo aver sistemato le cose essenziali ,casa e contributi volontari pensionistici,proverei con femmine dai 18 anni in su ,visto che trovano affascinanti i soldi,so che sarei solo un tramite mi va bene ONSDNA italiano
Per i boomers è carina evidentemente lol...Non avevo ancora visto le foto, mamma mia quanto è brutta ma come si fa a scrivere certi commenti per una tipa del genere?? Non arriva neanche al 6
Ah ok non lo sapevo,errore miocomunque non si fanno più valutazione di persone non famose
è nelle nuove regole
Questa ha 170k followers, è un mistero per quanto è brutta, ma comunque si può considerare abbastanza famosa credo.comunque non si fanno più valutazione di persone non famose
è nelle nuove regole
Questa ha 170k followers, è un mistero per quanto è brutta, ma comunque si può considerare abbastanza famosa credo.
Ma com'erano i tipi?ho visto molte relazioni nascere così, con la tipa che risponde ai complimenti sui social.
said no one ever.
Non delirare, scrivere ad un personaggio noto che è "brutto" non è reato (può essere deplorevole), invece, diffondere foto su un soggetto non noto lo è, se viene fatto senza consenso, a prescindere che venga presa da un social o meno.se si scrive la verità una persona può essere presa in oggetto
soprattutto se famosa
raccogliere dati di una persona che mette online foto e informazioni, è considerato "informarsi"
Se quelle foto e quei dati li usate per scrivere "è un cesso", o ci sputate veleno sopra di continuo come fa cuckos, che non ci arriva poverino, diventa un reato
Chi e cuckos ?se si scrive la verità una persona può essere presa in oggetto
soprattutto se famosa
raccogliere dati di una persona che mette online foto e informazioni, è considerato "informarsi"
Se quelle foto e quei dati li usate per scrivere "è un cesso", o ci sputate veleno sopra di continuo come fa cuckos, che non ci arriva poverino, diventa un reato
Chi e cuckos ?