SimplyNotEnough Well-known member Blackpillato 25 Febbraio 2025 #1 View this content on Instagram View this content on Instagram
T timido Well-known member MGTOW 1 Marzo 2025 #4 ho fatto fatica a finire il video da quanto in imbarazzo mi sentivo io per lei quanta ignoranza mostrata con orgoglio e vanto di essere appunto ignorante
ho fatto fatica a finire il video da quanto in imbarazzo mi sentivo io per lei quanta ignoranza mostrata con orgoglio e vanto di essere appunto ignorante
Z zio_bono_69 Well-known member Premium FDB Redpillato 1 Marzo 2025 #5 È più stempiata di me. Con quella faccia e quei capelli devi esser veramente un disperato per andar a molestare questa
È più stempiata di me. Con quella faccia e quei capelli devi esser veramente un disperato per andar a molestare questa
N nanoagato Active member 13 Marzo 2025 #6 Ma questa e' da rinchiudere, va in giro con un coltellino ? cosi' quando qualche maschio la 'importuna' gli tira una coltellata ?
Ma questa e' da rinchiudere, va in giro con un coltellino ? cosi' quando qualche maschio la 'importuna' gli tira una coltellata ?