Off Topic comportamento bizzarro

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Supernovona

Well-known member
Whitepillato
Ragazza
di recente una ragazza con cui ho parlato 1 anno fa ha cominciato a comportarsi in modo bizzarro.

cominciò a marzo 2024 e ci siamo parlate per tipo 3 mesetti, non capivo se avesse interesse o meno dato che era gasata per uscire e aveva appena chiuso con l'ex

mi ricordo che mi disse che non riusciva più a parlarmi per gli esami però me lo disse subito dopo essersi fidanzata ufficialmente quindi non sapevo bene che pensare anche perché poi non ci siamo piu parlate

di recente ha chiuso col tipo e mi aveva ha aggiunta agli amici stretti dove postava foto di se stessa e di sfogo per il tipo e aveva anche ricominciato a mettermi like alle storie

ora la rivedo che è tornata con lui e ha smesso di cagarmi di nuovo
mi da noia questa cosa perché avrei voluto voglia di tornare amiche
ma a sto punto non so manco come mi veda

voi pensate avesse avuto interesse romantico per me o mi sto facendo film?

Hai appena vissuto sulla tua pellaccia l'1% di quello che un maschio medio sperimenta ad ogni interazione femminile.
È tutta salute, assapora quel senso di amarezza e umiliazione che senti ora e fanne tesoro, ovviamente non le interessi manco per sbaglio

Hai appena vissuto sulla tua pellaccia l'1% di quello che un maschio medio sperimenta ad ogni interazione femminile.
È tutta salute, assapora quel senso di amarezza e umiliazione che senti ora e fanne tesoro, ovviamente non le interessi manco per sbaglio
dicevo più in passato

Dovresti saperlo meglio di chiunque altro che se una NP è interessata non perde 1 secondo di tempo per dimostrartelo e fartelo capire, se ti ha ghostato qualcosa non la convinceva, o magari le piace solo il cazzo e ti sei fatta solo dei gran film
L'idea di essere solo amiche magari non la convinceva al 100% perchè da parte tua c'era palese interesse per qualcosa di più, e magari ti ha ghostato per non dover arrivare al rifiuto..

Dinamica che andrebbe analizzata conoscendo molti più dettagli di quelli che hai raccontato, così alla cazzo è difficile capire bene che sia successo

Dovresti saperlo meglio di chiunque altro che se una NP è interessata non perde 1 secondo di tempo per dimostrartelo e fartelo capire, se ti ha ghostato qualcosa non la convinceva, o magari le piace solo il cazzo e ti sei fatta solo dei gran film
L'idea di essere solo amiche magari non la convinceva al 100% perchè da parte tua c'era palese interesse per qualcosa di più, e magari ti ha ghostato per non dover arrivare al rifiuto..

Dinamica che andrebbe analizzata conoscendo molti più dettagli di quelli che hai raccontato, così alla cazzo è difficile capire bene che sia successo
ma in realtà ha fatto tutto lei poi mi ha rimpiazzata col tipo lì quindi boh
mi disse che si era vista la nostra compatibilità di coppia astrologica il che mi sembrava un indizio

no comunque mi disse che è bi

di recente una ragazza con cui ho parlato 1 anno fa ha cominciato a comportarsi in modo bizzarro.

cominciò a marzo 2024 e ci siamo parlate per tipo 3 mesetti, non capivo se avesse interesse o meno dato che era gasata per uscire e aveva appena chiuso con l'ex

mi ricordo che mi disse che non riusciva più a parlarmi per gli esami però me lo disse subito dopo essersi fidanzata ufficialmente quindi non sapevo bene che pensare anche perché poi non ci siamo piu parlate

di recente ha chiuso col tipo e mi aveva ha aggiunta agli amici stretti dove postava foto di se stessa e di sfogo per il tipo e aveva anche ricominciato a mettermi like alle storie

ora la rivedo che è tornata con lui e ha smesso di cagarmi di nuovo
mi da noia questa cosa perché avrei voluto voglia di tornare amiche
ma a sto punto non so manco come mi veda

voi pensate avesse avuto interesse romantico per me o mi sto facendo film?
Mi fa sorridere che hai le stesse identiche difficoltà a capire le donne che abbiamo noi uomini.

Io non so se ci fosse interesse o no, quel che ti posso dire è che in genere quando una ragazza fa così non si conclude nulla.

iu

iu

iu

iu

Secondo me un po’ di interesse da parte sua c’era, altrimenti non ti avrebbe scritto, ma non è abbastanza… ti vede come un rimpiazzo facilmente rimpiazzabile a sua volta. Meglio non farsi troppe illusioni con persone così. Se non ti cambia nulla parlarci, ma se ti fa sentire male, lascia perdere e non rispondere più.

Indietro