Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sarebbe "tornare ad essere amiche"avuto*
avrei avuto voglia di tornare amiche si può diresarebbe "tornare ad essere amiche"
il verbo tornare necessita di un verbo ausiliarioavrei avuto voglia di tornare amiche si può dire
comunque a mia discolpa devo dare un esame e sto morendo di caldo non sono proprio sul pezzo
Cos'e arabo?
Cos'e arabo?
nono ma era solo rant comunqueTesoro, lascia stare. Non ha senso farsi il sangue marcio per persone che non ti pensano neanche, è uno spreco di energie (e di tempo dato che ci hai scritto un thread) inutile. Mentre tu sei qui a crogiolarti lei sta chattando con il fidanzatino. Devi iniziare a volerti più bene, hai già scritto una cosa simile in passato, direi che è l’ora di mettere un punto a tutte queste situazioni inutili e focalizzarti sulle cose veramente importanti.
me lo chiedevo anch'io ma ho paura che mi faccia bannare@Supernovona se il fidanzato accettasse che vi vediate purché una tantum vi chiavi entrambe accetteresti?
noSemplicemente il fidanzato non vuole che vi leccate le passere a vicenda. @Supernovona se il fidanzato accettasse che vi vediate purché una tantum vi chiavi entrambe accetteresti?
Ma sì, probabilmente non eri la prima scelta per cui quando era in crisi si guardava in giro ma poi quando ha risolto ha smesso di darti attenzioni.voi pensate avesse avuto interesse romantico per me o mi sto facendo film?
ero incertaMa sì, probabilmente non eri la prima scelta per cui quando era in crisi si guardava in giro ma poi quando ha risolto ha smesso di darti attenzioni.
Come mai tu non si sei data da fare quando ti metteva like?
Tutto può essere, nessuna relazione inizia sposandosi, prima bisogna conoscersi e poi si vede, magari si sarebbe trovata bene con te...ero incerta
comunque se lo avessi fatto probabilmente mi avrebbe usato come distrazione quindi alla fine meglio così
ripeto siamo state amiche e c'era buona intesa in passatoTutto può essere, nessuna relazione inizia sposandosi, prima bisogna conoscersi e poi si vede, magari si sarebbe trovata bene con te...
avete mai fatto sesso o sai che è bi solo perchè te lo aveva detto? magari non lo è veramenteripeto siamo state amiche e c'era buona intesa in passato
no non abbiamo fatto nulla e mi ha parlato di una sua esperienza con una ragazza e si è definita biavete mai fatto sesso o sai che è bi solo perchè te lo aveva detto? magari non lo è veramente