È brutta nelle foto meno ritoccate, tieniti i soldiMi sa che vado da questa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È brutta nelle foto meno ritoccate, tieniti i soldiMi sa che vado da questa
Siamo sul 7. Meglio di me ha la definizione muscolare e la zona zigomatica. Io di meglio ho occhi, mandibola, altezza e frame. Capelli pare ma ho sì e no dieci anni in più di età
Coser dice che è alto 180cmSiamo sul 7. Meglio di me ha la definizione muscolare e la zona zigomatica. Io di meglio ho occhi, mandibola, altezza e frame. Capelli pare ma ho sì e no dieci anni in più di età
Ma mi hanno detto che la stimolazione vaginale è diversa da quella masturbatoria, tuttavia l'ansia da prestazione è una grossa incognita.
Io vado da due anni in palestra anche per quello, per riattivare l'organismo e migliorare le prestazioni (così dicono)
gusti per carità, io vivo da chad a tutti gli effetti, ti farei vedere le mie chat e con chi son stato... ma fondamentalmente non mi interessa
Manco dal vivo incontro i Chad: li becco quasi solo sul forum dei brutti.
Brutalegusti per carità, io vivo da chad a tutti gli effetti, ti farei vedere le mie chat e con chi son stato... ma fondamentalmente non mi interessa
Nah, non mi serve riscoprire l'acqua caldagusti per carità, io vivo da chad a tutti gli effetti, ti farei vedere le mie chat e con chi son stato... ma fondamentalmente non mi interessa
Non sto rosicando...
E boh vabbè dai, diciamo che io la vedo diversamente...I gusti sono gusti, non mi sento certo un top model. Ma non credo che un attore ti venga a scrivere se sono un “6.5 tirato”. Oppure 20 richieste di tipe.
Visualizza allegato 20086
Diciamo che non è il tuo tipoE boh vabbè dai, diciamo che io la vedo diversamente...
Che vuole Manu Rios?I gusti sono gusti, non mi sento certo un top model. Ma non credo che un attore ti venga a scrivere se sono un “6.5 tirato”. Oppure 20 richieste di tipe.
Visualizza allegato 20086
Alfonso signorini spagnolo (un po’ più carino haha)Diciamo che non è il tuo tipo
Che vuole Manu Rios?![]()