Con permesso , posso entrare?

Aggiornamento, ho già messo una foto in cui apparivo,mi è stato detto che sono mediocre,non proprio da 4,5 ma ho un brutto profilo ,naso grosso,e ho pochi capelli nella parte alta della testa ( la chirica dei sacerdoti e frati ) ,la figura esile,ho un metabolismo che non fa mettere tanta massa ,anche se facevo sport non ho granché di muscoli
Visualizza allegato 13770
Se sei un over 40 il tuo problema non può essere estetico, devi avere proprio qualche caratteristica super-invalidante tipo essere alto meno di 1.65, essere un obeso che pesa più di 100 kg o avere un viso deformato, perché il 95% degli over 40 sono sposati o lo sono stati e hanno divorziato da poco. Tu per l'età che hai sei almeno un 5.5 già solo perché sei magro e (mi pare) alto, o comunque almeno 1.75. Se non hai mai trovato una compagna è solo per problemi caratteriali, poi è chiaro che trovarla ora è più difficile di quando eri giovane, perché i tempi sono cambiati come tutti sappiamo.

Allora io sono alto 183 e il peso è sempre oscillato da 65 a 70 ,ora ho 49 anni
L' altezza va bene.
Considerando la foto in cui sei in quel gruppo, di viso non presenti difetti significativi, pari nella media. Devi togliere le basette, pettinarti meglio.

Mi accodo con chi dice che hai un aspetto estremamente trasandato. Sicuramente opterei immediatamente per un ciclo di prp cuoio capelluto e, se non apporta risultati soddisfacenti, per un trapianto di capelli che si stanno diradando. Dovresti anche tagliare quegli orrendi basettoni. Le sopracciglia sono da definire. Vestire, da ora in poi, sempre e solamente in giacca e cravatta. Sei già decisamente alto ma, se vuoi maxxare ulteriormente, puoi aggiungere una suola rialzante interna da 2 o 3 cm. Quei peli che ti arrivano sino alle mani son disgustosi, depilazione laser total body, io devo iniziarla a settembre. Potresti anche usare un piccolo "trick" con delle letti a contatto colorate, per avere degli occhi di un colore meno comune e che di solito piace molto alle donne (verde/blu). Un po' di palestra non guasterebbe, ugualmente.

Mi accodo con chi dice che hai un aspetto estremamente trasandato. Sicuramente opterei immediatamente per un ciclo di prp cuoio capelluto e, se non apporta risultati soddisfacenti, per un trapianto di capelli che si stanno diradando. Dovresti anche tagliare quegli orrendi basettoni. Le sopracciglia sono da definire. Vestire, da ora in poi, sempre e solamente in giacca e cravatta. Sei già decisamente alto ma, se vuoi maxxare ulteriormente, puoi aggiungere una suola rialzante interna da 2 o 3 cm. Quei peli che ti arrivano sino alle mani son disgustosi, depilazione laser total body, io devo iniziarla a settembre. Potresti anche usare un piccolo "trick" con delle letti a contatto colorate, per avere degli occhi di un colore meno comune e che di solito piace molto alle donne (verde/blu). Un po' di palestra non guasterebbe, ugualmente.
La giacca e cravatta la indossi nei contesti adeguati, non è che te la metti quando fai la spesa o per camminare in campagna. Io per dire, mai indossata in vita mia, anzi mai comprata.

La giacca e cravatta la indossi nei contesti adeguati, non è che te la metti quando fai la spesa o per camminare in campagna. Io per dire, mai indossata in vita mia, anzi mai comprata.
Mmm... beh che in campagna non sia il top concordo, ma per fare la spesa... perchè no? Cioè la spesa è una delle cose che si fanno nella giornata, quindi a mio avviso la giornata "tipo" andrebbe passata in camicia, possibilmente rigorosamente bianca su pantalone blu scuro e scarpa nera o testa di moro. Ovviamente ci sono infiniti outfit possibili, ma per iniziare direi che va bene. Il mio commento voleva essere un elenco esaustivo delle cose che a mio avviso l'utente dovrebbe migliorare.

Hagner, scritte queste considerazioni sull' estetica. Veniamo alle altre cose.
Riguardo il lavoro di operaio di cui ti lamenti, non è uno dei quei lavori blasonati nel mondo moderno, tuttavia tieni conto che la stragrande maggioranza delle persone farà sempre lavori così: operaio, magazziniere, operatore socio sanitario, custode, vigile urbano, ausiliare al traffico, fruttivendolo, receptionist, bibliotecario, bidello, guardia giurata, corriere, autista, controllore ecc. Quindi sei nella norma. Aggiungi che il tuo è un impiego stabile, mentre oggi c'è molta gente che lavora a tempo indeterminato, è intermittente, lavora part-time, poi i disoccupati, i NEET, quelli che a 30 anni sono ancora all' università, quelli che fanno continuamente corsi professionali.
Le tue passioni, rispettabili, purtroppo sono espletate in contesti a schiacciante presenza maschile, questo è molto penalizzante, è un problema di parecchi.

Mmm... beh che in campagna non sia il top concordo, ma per fare la spesa... perchè no? Cioè la spesa è una delle cose che si fanno nella giornata, quindi a mio avviso la giornata "tipo" andrebbe passata in camicia, possibilmente rigorosamente bianca su pantalone blu scuro e scarpa nera o testa di moro. Ovviamente ci sono infiniti outfit possibili, ma per iniziare direi che va bene. Il mio commento voleva essere un elenco esaustivo delle cose che a mio avviso l'utente dovrebbe migliorare.
Facendo la spesa mi sembra assai scomodo e sconveniente, sono abiti delicati tra l' altro.

Facendo la spesa mi sembra assai scomodo e sconveniente, sono abiti delicati tra l' altro.
E va bene... diciamo che per la spesa ci vai in magliettina. Intendevo dire che in linea di massima, si dovrebbe essere sempre (per quanto possibile) al proprio 100%, anche per quanto riguarda il vestiario. Per parafrasare Yamamoto Tsunetomo: non si sa mai quando potrà passare la donna della tua vita, e in quel momento devi essere pronto (al meglio).

Il vestiario, va adeguato al contesto.
Se vai ad una riunione del Rotary Club, per esempio, giacca e cravatta sono indicatissime. Lo stesso ad un convegno di medicina, al limite si va con maglietta Lacoste e jeans eleganti.
A fare la spesa vicino casa mia, nella cittadina dove abito, te l' ho detto, pantaloni corti e maglietta normale.

Eccomi qua,oggi sono stato a tagliare il prato nel paesello dei nonni,mi sono perso un interessante confronti, valuterò le diverse cose,cmq il mio non è un posto stabile nel senso che lavoro per un agenzia di lavoro,bene o male continuamente lavoro,ma non è sempre lo stesso,io lavoro sicuramente fino al 10 agosto,poi a settembre si vede se la ditta chiede un prolungamento di contratto, così però non ci sono aumenti di anzianità e di livello ,inoltre non ci sono condizioni per chiedere mutui e prestiti per auto o ristrutturare casa

Eccomi qua,oggi sono stato a tagliare il prato nel paesello dei nonni,mi sono perso un interessante confronti, valuterò le diverse cose,cmq il mio non è un posto stabile nel senso che lavoro per un agenzia di lavoro,bene o male continuamente lavoro,ma non è sempre lo stesso,io lavoro sicuramente fino al 10 agosto,poi a settembre si vede se la ditta chiede un prolungamento di contratto, così però non ci sono aumenti di anzianità e di livello ,inoltre non ci sono condizioni per chiedere mutui e prestiti per auto o ristrutturare casa
assomigli un po' al personaggio che hai come propic, crudo

Non chiedere prestiti. Ricorda che chi presta il denaro è signore, chi lo prende in prestito è schiavo.

Indietro