In che senso? Comunque si quando avevo 15 anni mi dicevano tutti che assomigliavo a Justin Bieber, però avevo il ciuffo in su. Tipo il Bieber del 2013/2014
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che senso? Comunque si quando avevo 15 anni mi dicevano tutti che assomigliavo a Justin Bieber, però avevo il ciuffo in su. Tipo il Bieber del 2013/2014
Si ma se non si drizza che esperienza vuoi fare?I bluepillati direbbero " cazzo no g' ha oci " o cose tipo " fanno comunque curriculum" e i giocatori di D&D " sono punti esperienza"
Apri tinder e ti vedi le teen che mostrano culi e piedi intanto che fai,bisogna anche avere un istinto di sopravvivenzaSi ma se non si drizza che esperienza vuoi fare?
Ma sei il vero Johnny Red?migliaia, più di 2000 dal vivo più altre svariate migliaia in chat
Ma sei il vero Johnny Red?
siMa sei il vero Johnny Red?
Meno di 10, forse 7-8 non ricordoFra Instagram, app di dating, discoteche, per strada, social circle, altri contesti vari ecc. Quante in totale più o meno?
Come era il chad che usavi? Che forma di lineamenti aveva al visoIn vita mia non molte, solo quando ho visto segnali di interesse ci ho provato (sempre preso due di picche), ma il più delle volte non essendoci nessun segnale mi sono risparmiato l'umiliazione. Ah e ovviamente se sono più alte di me (quindi quasi tutte in realtà) non ci provo neanche perché comunque non solo non avrei speranze ma non starei con una più alta di me, sarebbe un'umiliazione per tutti e due.
Le app di dating le ho usate proprio quando ero blupillato, però la competizione è talmente alta (già all'epoca facevo dei test con foto di chad rubate per sondare il terreno) e mi sono rapidamente reso conto che non avevo alcuna speranza (esempio NP contattata da me o non rispondeva o mi ghostava rapidamente, profilo del chad ricevevo risposte senza problemi), io non ho mai usato instammerd e tindmerd, all'epoca usavo okcupid, match, uno italiano chiamato "duepuntozero" (lì avevo forse 15 o 18 anni) e altri siti di merda che forse oggi neanche esistono più.
Realisticamente parlando (quindi senza gonfiare i numeri) quando ero giovane:Fra Instagram, app di dating, discoteche, per strada, social circle, altri contesti vari ecc. Quante in totale più o meno?
Calcolando che con questa tattica avrò fatto sesso con 10 donne (o forse meno) la probabilità di successo è stata di 1/52.350 o inferioreRealisticamente parlando (quindi senza gonfiare i numeri) quando ero giovane:
- Instagram: 0 (non credo serva x rimorchiare)
- Dating App: 100 al giorno x 10 anni = 365.000
- Discoteche: 50 a serata x 2 serate a sett x 10 anni = 48.000
- Social Circle: 0 (x un brutto provarci nel circolo sociale sarebbe come x un operatore ecologico provare a diventare milionario)
- Altri Contesti:
Passeggiando o nella metro: nella fascia d’età 16/18: 100 al giorno x 2 anni = 73.000
Nel traffico nella fascia d’età 18/25: 20 al giorno x 5 anni = 36.500
Treni/Aerei Stazioni/Aeroporti: 10 a viaggio a/r x 100 viaggi a/r = 1.000
Totale 523.500