Con quante np ci avete provato?

Ma sei il vero Johnny Red?

Secondo me non è lui. Gli ho chiesto come va con i tentativi di figliare con sua moglie e non mi ha risposto.
Io, nel dubbio, bannerei.

giphy.webp

In vita mia non molte, solo quando ho visto segnali di interesse ci ho provato (sempre preso due di picche), ma il più delle volte non essendoci nessun segnale mi sono risparmiato l'umiliazione. Ah e ovviamente se sono più alte di me (quindi quasi tutte in realtà) non ci provo neanche perché comunque non solo non avrei speranze ma non starei con una più alta di me, sarebbe un'umiliazione per tutti e due.
Le app di dating le ho usate proprio quando ero blupillato, però la competizione è talmente alta (già all'epoca facevo dei test con foto di chad rubate per sondare il terreno) e mi sono rapidamente reso conto che non avevo alcuna speranza (esempio NP contattata da me o non rispondeva o mi ghostava rapidamente, profilo del chad ricevevo risposte senza problemi), io non ho mai usato instammerd e tindmerd, all'epoca usavo okcupid, match, uno italiano chiamato "duepuntozero" (lì avevo forse 15 o 18 anni) e altri siti di merda che forse oggi neanche esistono più.
Come era il chad che usavi? Che forma di lineamenti aveva al viso

ZERO perchè sono sotto soglia e non ho mai avuto il coraggio di provarci anche perché verrei deriso e rifiutato

@Coser definisci il “provarci”.
Io le rare volte erano conoscenti che ci hanno provato loro con me, io credo di non averci mai provato con nessuna.
Del resto provarci a freddo senza ricevere nessun segnale mi pare inutile…

Fra Instagram, app di dating, discoteche, per strada, social circle, altri contesti vari ecc. Quante in totale più o meno?
Realisticamente parlando (quindi senza gonfiare i numeri) quando ero giovane:

- Instagram: 0 (non credo serva x rimorchiare)

- Dating App: 100 al giorno x 10 anni = 365.000

- Discoteche: 50 a serata x 2 serate a sett x 10 anni = 48.000

- Social Circle: 0 (x un brutto provarci nel circolo sociale sarebbe come x un operatore ecologico provare a diventare milionario)

- Altri Contesti:
Passeggiando o nella metro: nella fascia d’età 16/18: 100 al giorno x 2 anni = 73.000
Nel traffico nella fascia d’età 18/25: 20 al giorno x 5 anni = 36.500
Treni/Aerei Stazioni/Aeroporti: 10 a viaggio a/r x 100 viaggi a/r = 1.000

Totale 523.500

Realisticamente parlando (quindi senza gonfiare i numeri) quando ero giovane:

- Instagram: 0 (non credo serva x rimorchiare)

- Dating App: 100 al giorno x 10 anni = 365.000

- Discoteche: 50 a serata x 2 serate a sett x 10 anni = 48.000

- Social Circle: 0 (x un brutto provarci nel circolo sociale sarebbe come x un operatore ecologico provare a diventare milionario)

- Altri Contesti:
Passeggiando o nella metro: nella fascia d’età 16/18: 100 al giorno x 2 anni = 73.000
Nel traffico nella fascia d’età 18/25: 20 al giorno x 5 anni = 36.500
Treni/Aerei Stazioni/Aeroporti: 10 a viaggio a/r x 100 viaggi a/r = 1.000

Totale 523.500
Calcolando che con questa tattica avrò fatto sesso con 10 donne (o forse meno) la probabilità di successo è stata di 1/52.350 o inferiore 😳😳

Avendone baciate almeno 200 (ma forse anche 500) la probabilità di successo in questo caso è stata compresa tra 1/1.047 e 1/2.617 😳😳

Mah...se la memoria non mi inganna, direi una (andata male) intorno ai 17 anni. Stop.
A 21 forse potevo avere una speranza con una collega di università ma stavo già prendendo forma il mio Inland Empire e quittai tutto.

Indietro