LombardoDoc
Well-known member
Ok ma in quale luogo? Al bar? In mezzo alla strada? Dove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più che per PESCA al giorno d'oggi ci conviene fare da ESCA.
Nel mio back ground il 98% delle tipe mi hanno dato segnali chiari. Una sola volta forse è stato grazie al mio approccio, ma ero in vacanza in un villaggio turistico e quindi il terreno di caccia era meno difficoltoso.
Bisogna prendere il tempo in solitudine per Maxxare qualsiasi cosa ed essere più appetibili possibile sul mercato. Ovviamente in primis lo fai per te stesso, le api poi arriveranno.
-->SocialMaxxare, GymMaxxare, LookMaxxare (Qualsiasi cosa ti piaccia su di te), HobbyMaxxare, ViaggioMaxxare, ecc...
Usare qualsiasi strumento a disposizione anche se dentro di te dici "Ehhh ma Tinder non funzionahhh con me!!"
(Se qualcosa ho beccato pure io in una citta di 50000 persone, può farlo chiunque a meno ch enon sei un mostro)
Purtroppo tra le donne è pieno di asessuali.Questo è l'unico modo. I ruoli di genere si sono sovvertiti, l'uomo è diventato la parte ricettiva e passiva che deve attendere gli approcci delle puttane, sempre più aggressive e proattive
Bellissima domanda, NotToday, ed è proprio il punto su cui sto cercando di capire meglio anch’io.Sono d'accordo.
Ma nel concreto quale pensi sia la strada compatibile con il tuo modo di essere?