Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, ha tantissimo DNA Ducati anni Tamburini. Mi ricorda un mix tra 999 e 1098, però filtrato con il linguaggio Alfa: frontale a scudetto, superfici molto pulite e coda quasi da prototipo endurance. Da designer è interessante perché prende il family feeling Alfa Romeo e lo applica a una supersportiva come farebbe un carrozziere italiano anni ’70: secondo me è uno di qui concept che forse non funzionano al 100% tecnicamente ma come emotional design è straordinario.@Magic92
E anche gli altri
Per me questo concept art è fighissimo
Mi ricorda la 997 (?) della ducati
Visualizza allegato 25583
Sì, ha tantissimo DNA Ducati anni Tamburini. Mi ricorda un mix tra 999 e 1098, però filtrato con il linguaggio Alfa: frontale a scudetto, superfici molto pulite e coda quasi da prototipo endurance. Da designer è interessante perché prende il family feeling Alfa Romeo e lo applica a una supersportiva come farebbe un carrozziere italiano anni ’70: secondo me è uno di qui concept che forse non funzionano al 100% tecnicamente ma come emotional design è straordinario.
Sono d'accordissimo, anche secondo me farebbe successo. Ha quel tipo di design emozionale che in Italia funziona sempre: un mix tra Ducati e Alfa Romeo fatto sorprendentemente bene. La cosa bella è che sembra davvero “italiana” nelle proporzioni e nelle superfici, non un concept generico con badge Alfa sopra. Anche io però non me la comprerei mai perché mi schianterei dopo due settimane (non ho mai avuto una moto in vita mia).Secondo me sarebbe valido come acquisto, sia mai che l'alfa romeo si butta sulle moto
Io non me la compro che m'ammazzo
Ma farebbe successo