cioè ma come si fa a stare con uno individuo del genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avranno la fila di pretendenti tutt'altro che ignare del reato.
Metti qualche screen dei commenti, oppure dimmi che hai cercato e li metto iopurtroppo é vero, ho aperto tiktok e ne ho cercato uno e appena ho aperto i commenti ho letteralmente trovato una che ha commentato con “sei bellissimo” e altre che commentano con faccine innamorate, uno é anche fidanzato
Mai negata del tuttoQuindi ora ci credi o no alla teoria redpill?
Ma serve comprare chatGPT premium per la traduzione live per avere una conversazione con il bro.Se non avesse fatto quella schifezza molto probilmente starebbe ancora scopando in giro svariate np. Lo vedo molto stupido e malessere una leccornia per il gentilsesso
normoloide
Immagina essere fidanzata con uno s7upratore…. che ribrezzo
per le faccine innamorate basta che apri i video di questo e scorri in basso , questo é uno che ho trovatoMetti qualche screen dei commenti, oppure dimmi che hai cercato e li metto io
Brutal, meno che normaloide.
Brutal, meno che normaloide.
Ma questo sicuro post stupro?
E' l'aura da mega malesserebtw manco sono carini da questi ultimi video che sto vedendo, anzi, fanno abbastanza cagare… il circolo sociale fa molto guys
Niente, quel richiamo ancestrale verso la buona genetica è irrefrenabile, ancora di più se accompagnata da Dark triad e precedenti. È pura goduria per le np del sud Italia.per le faccine innamorate basta che apri i video di questo e scorri in basso , questo é uno che ho trovato
Eh si la notizia dello stupro é uscita nel 2023 questo video é del 2024Ma questo sicuro post stupro?
Insomma bro, alcuni sono effettivamente sopra il 6. E cmq essendo criminali percepiti in quel di Palermo hanno bonus sulle stats di Status.btw manco sono carini da questi ultimi video che sto vedendo, anzi, fanno abbastanza cagare… il circolo sociale fa molto guys
Insomma non é proprio una buona genetica…Niente, quel richiamo ancestrale verso la buona genetica è irrefrenabile, ancora di più se accompagnata da Dark triad e precedenti. È pura goduria per le np del sud Italia.
Bona mi sembra esagerato. Forse una 5.5 si ma non di più.5,5 ja, per me è bona, sono pronto per fargli ricredere nel genere maschile. I can fix her