Blackpill Condanna definitiva per lo stupro di Palermo

Per verità assolute e disperate
E' l'aura da mega malessere
Niente, quel richiamo ancestrale verso la buona genetica è irrefrenabile, ancora di più se accompagnata da Dark triad e precedenti. È pura goduria per le np del sud Italia.
Mi dispiace per loro che sono bombardate di tutta questa subcultura criminale, a volte ci penso che frose sono incel perche vivo in un paesino di merda del sud, dove la np media ha iq di un macao e conosce solo geolier mare fuori e tony colombo
Insomma bro, alcuni sono effettivamente sopra il 6. E cmq essendo criminali percepiti in quel di Palermo hanno bonus sulle stats di Status.
io li vedo brutti, mi fanno una repulsione neanche per quello che hanno fatto, ma forse proprio le facce di merda da cafoni ignoranti che vedo sempre

si è ripresa molto in fretta visto che ha aperto onlyfans e girano video di lei in atti di sesso orale
e se non sbaglio ha riproposto il format della gangbang sul canale onlyfans..
Crudissimo cazzo... in un altro topic qualcuno si chiedeva se essere stuprata da 10 Chad fosse un'esperienza che rovina la vita a una femmina... adesso abbiamo la risposta! 😮

Mi dispiace per loro che sono bombardate di tutta questa subcultura criminale, a volte ci penso che frose sono incel perche vivo in un paesino di merda del sud, dove la np media ha iq di un macao e conosce solo geolier mare fuori e tony colombo

io li vedo brutti, mi fanno una repulsione neanche per quello che hanno fatto, ma forse proprio le facce di merda da cafoni ignoranti che vedo sempre
È per questo che dal sud me ne sono scappato, oltre che per le ovvie scarsissime opportunità di carriera. Le dinamiche redpill prescindono sicuramente i confini territoriali. Per cui il malessere può piacere un po' ovunque nel globo, tuttavia mentre al sud è il gold standard, se già ti sposti un po' più verso il nord Italia o meglio fuori dal bel paese, ecco che diventa più una nicchia. Ecco dubito che in Svizzera questo sia il tipo di ragazzo che piace, o almeno lo spero.

Non è un fatto culturale ma proprio ancestrale insito nella loro mente. D'altronde se vedi tutte le storie d'amore per le np, il maschio non è mai il classico bravo ragazzo ma sempre qualcuno con un passato o segreto oscuro o qualche altra cagata del genere

È per questo che dal sud me ne sono scappato, oltre che per le ovvie scarse opportunità di carriera. Le dinamiche redpill prescindono sicuramente i confini territoriali. Per cui il malessere può piacere un po' ovunque nel globo, tuttavia mentre al sud è il gold standard, se già ti sposti un po' più verso il nord Italia o meglio fuori dal bel paese, ecco che diventa più una nicchia. Ecco dubito che in Svizzera questo sia il tipo di ragazzo che piace, o almeno lo spero.
si, in un buona parte è influenzato anche dal livello culturale, di certo una vrenzola che compone come prototipo gran parte della popolazione femminile del sud, non si metterà mai con un incellone acculturato

crudo sto thread cazzo, brutalizzante allo stato brado, anche se ultimamente sto iniziando a pensare che fare di tutta l’erba un fascio è sbagliato, mi spiego:

siamo un botto di persone nel mondo, ma proprio un botto, quindi è “normale” che una % di donne sia attratta da sti sub-umani (che poi la tipa che sta insieme anche lei è un cesso a pedali) come è normale che un’altra % non sia attratta e non se li incula… è la legge dei grandi numeri e molti vogliono vedere solo una faccia della medaglia, anche perché ho conosciuto tipe che di fatto, sul serio, a sta gente manco la guarda (e la maggioranza sono vere fighe, non cessoidi come quella sul motore che sta con quel tumore al pancreas)

È successo dalle mie parti, in luoghi dove giravo spesso a quei tempi. Posto che di questi individui ne trovate a secchiate in città, anche più truci di così se è possibile, e che tutti noi (e intendo pure voi che vivete lassù) ne trarremmo un gran giovamento se non fossero più in circolazione per un tempo lunghissimo, rimane il fatto che la ragazza (la quale è certamente una vittima, prima di tutto di loro, ma anche di molte altre cose) si è comportata in modo un po' bizzarro ed era solita farlo spesso sulla base delle ricostruzioni.

Non è un fatto culturale ma proprio ancestrale insito nella loro mente. D'altronde se vedi tutte le storie d'amore per le np, il maschio non è mai il classico bravo ragazzo ma sempre qualcuno con un passato o segreto oscuro o qualche altra cagata del genere
Eh già questo è incontrovertibile. Però credo sia altrettanto errato negare del tutto le influenze socioeconomiche sulle preferenze individuali. Cioè stento a credere che una ragazza di una buona e ricca famiglia di Zurigo possa trovare attrazione per sta feccia. O forse sto copando idk.

crudo sto thread cazzo, brutalizzante allo stato brado, anche se ultimamente sto iniziando a pensare che fare di tutta l’erba un fascio è sbagliato, mi spiego:

siamo un botto di persone nel mondo, ma proprio un botto, quindi è “normale” che una % di donne sia attratta da sti sub-umani (che poi la tipa che sta insieme anche lei è un cesso a pedali) come è normale che un’altra % non sia attratta e non se li incula… è la legge dei grandi numeri e molti vogliono vedere solo una faccia della medaglia, anche perché ho conosciuto tipe che di fatto, sul serio, a sta gente manco la guarda (e la maggioranza sono vere fighe, non cessoidi come quella sul motore che sta con quel tumore al pancreas)
La penso come te. E' che ormai le ragazze di un certo tipo si notano di più.
Guarda, a tutti può capitare di sbagliare nella vita, io a volte ho fatto il cretino (vandalismi per lo più), però uno che ha violentato una ragazza in gruppo, oltre che aver compiuto un crimine infamante e vile, dovrebbe essere inaffidabile.

Indietro