Blackpill Condanna definitiva per lo stupro di Palermo

Per verità assolute e disperate
Ma poi in questa vicenda chissà se è stato veramente uno stupro oppure una messa in scena televisiva per fare continuare la divisione dei sessi

Mica eravamo lì a guardare la scena, e tutti i video, foto o articoli si possono fabbricare con poco

Anche perché la signorina si fa pubblicità e come se niente fosse rilascia interviste e si apre onlycazz, quindi la sua veridicità si va a fare benedire.

Una ragazza veramente stuprata mica si fa audience così, quanto meno si nasconde dalla società per molto tempo...
Come quella coppia polacca aggredita in spiaggia di sera a Rimini da un branco di immigrati africani nel 2017, la tipa fu stuprata in tutti e tre i buchi, e mica l'abbiamo vista sui media a raccontare la storia...

Concludo che a dire il vero fotte sega della vicenda di Palermo, se non fosse stato postato qua manco la sapevo questa cosa, che se la vedano tra np e bellocci...

Ultima modifica:
Non è un fatto culturale ma proprio ancestrale insito nella loro mente. D'altronde se vedi tutte le storie d'amore per le np, il maschio non è mai il classico bravo ragazzo ma sempre qualcuno con un passato o segreto oscuro o qualche altra cagata del genere
Qualche anno fa uscì la moda di After (vidi il primo film), si vede proprio l'np che lascia il bravo ragazzo per mettersi con il chad malessere e dark triad con più problemi psicologici di uno ricoverato in manicomio...ci sta pure dalla mia finestra (serie Netflix) che ha una trama simile. Roba che dispensa redpill a pacchi...

Io sto cominciando a comportarmi da delinquente, niente di che, sto imparando, adesso ho cominciato a fumare e mi sono fatto un tatuaggio con una citazione del cazzo in bella vista. Ieri ho rubato la borsetta ad una vecchietta ed ho preso a calci un gatto in un luogo pubblico. Poi ho scritto "abbasso il sistema" su di un muro davanti ad un liceo mentre i ragazzini mi guardavano. Al momento non ho ricevuto nessun messaggio nel mio profilo insta, ma vi terro' aggiornati.

Io sto cominciando a comportarmi da delinquente, niente di che, sto imparando, adesso ho cominciato a fumare e mi sono fatto un tatuaggio con una citazione del cazzo in bella vista. Ieri ho rubato la borsetta ad una vecchietta ed ho preso a calci un gatto in un luogo pubblico. Poi ho scritto "abbasso il sistema" su di un muro davanti ad un liceo mentre i ragazzini mi guardavano. Al momento non ho ricevuto nessun messaggio nel mio profilo insta, ma vi terro' aggiornati.
Va beh che scherzi, ma c'è una cosa importante da dire: questi gesti fanno ovviamente ribrezzo e sono da condannare, ma se li facesse un sub 7 beta, verrebbe condannato dalle np all'unanimità. Se li facesse chad malessere, nessuna, o quasi, avrebbe qualcosa da ridire.

Va beh che scherzi, ma c'è una cosa importante da dire: questi gesti fanno ovviamente ribrezzo e sono da condannare, ma se li facesse un sub 7 beta, verrebbe condannato dalle np all'unanimità. Se li facesse chad malessere, nessuna, o quasi, avrebbe qualcosa da ridire.
Ovviamente che scherzo, anche io metterei questi ragazzi in galera in mezzo a gente che non si fa tanti scrupoli per insegnargli un po' di educazione, quello che i loro genitori non sono riusciti a fare.

Tralasciando il discorso stupro non stupro, che con te è abbastanza inutile affrontarlo. Che definizione conosci di trolling, no perché la stai usando quando proprio non c'entra un cazzo
Ma perche’ devi mandare la discussione in vacca, tu hai detto che questi tizi hanno bc alto perche’ stuprano, ed e’ una grandissima cazzata, il loro bc e’ costituito da np che hanno scopato con loro volontariamente’, poi che in quel caso specifico che abbiano stuprato o meno che differenza fa?

Ma perche’ devi mandare la discussione in vacca, tu hai detto che questi tizi hanno bc alto perche’ stuprano, ed e’ una grandissima cazzata, il loro bc e’ costituito da np che hanno scopato con loro volontariamente’, poi che in quel caso specifico che abbiano stuprato o meno che differenza fa?
La differenza c'è perché questo genere di persona è abituata a prendersi ciò che vuole con la forza, l'idea di non consensualità non sfiora le loro menti ma se dovesse farlo gli ecciterebbe pure. Secondo te, avere un BC di 10 dove la metà sono stupri e uno di 10 tutti consensuali ha lo stesso peso? Se la pensi così e il tuo BC basso o nullo ti pesa perché non esci a stuprare qualcuna, o serve essere Chad anche per quello?

senza trucco è finita per lei
Purtroppo anche senza trucco scoperebbe più di me ((

Beh certo, stuprano
Scoperebbero anche senza stuprare, questo li rende ancor più abbietti (non che un incel stupratore sarebbe giustificato ovviamente)

Qualche giorno fa un tizio di Napoli ha ammazzato una ragazzina di 14 anni con cui stava insieme da due (!).
Crudo, il bro ha pedomaxxato, come uno dei killer delle bambine di Caivano prima della violenza e dell'omicidio stava insieme con una delle due bambine, immagino che qualcuno li avrà anche visti... mica hanno detto un cazzo.
Poi ci sono quelle che se un incel maturo ci prova con la sorella 18enne chiamano la compagnia per andarlo picchiare... mentre i chad malesseri vanno con le bambine di 12 anni, e allora tutto ok.

Se la pensi così e il tuo BC basso o nullo ti pesa, o serve essere Chad anche per quello?
Cioe’ con il forum sotto osservazione scrivi questa roba, fossi in te modificherei il messaggio.

Ma poi prendersi con la forza cosa, quelli avranno un bc sopra 30 con np tutte consenzienti, al massimo lo stupro e’ uno, ammesso che questa faccenda sia vera

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti ci ritrovi in quella situazione se non sei consensiente, la diffusione del video è l'unica cosa che andava punita.
Che vuol dire perdonami? Un ritardato che ha partecipato allo stupro (perché di questo si tratta) si è addirittura vantato del suo gesto. Ciò che determina la colpevolezza o non del gruppo di stupratori non sono i modi in cui si comporta la vittima a posteriori, c'è una diagnosi medica, conversazioni tra i carnefici, video delle telecamere e addirittura girati dagli stessi che li incriminano.
1000066368.png1000066369.png

Non ti ci ritrovi in quella situazione se non sei consensiente, la diffusione del video è l'unica cosa che andava punita.
Ovviamente navighiamo nella speculazione, però io credo che il consenso ci fosse stato nella fase iniziale e poi lei l'avesse ritirato. In questo caso il reato è da punire integralmente come violenza sessuale dal momento della manifestazione del ritiro del consenso, esplicito o implicito.

Ovviamente navighiamo nella speculazione, però io credo che il consenso ci fosse stato nella fase iniziale e poi lei l'avesse ritirato. In questo caso il reato è da punire integralmente come violenza sessuale dal momento della manifestazione del ritiro del consenso, esplicito o implicito.
Se c'era il consenso iniziale crudissimo che poi abbia chiamato il fidanzato betacuck!

Se c'era il consenso iniziale crudissimo che poi abbia chiamato il fidanzato betacuck!
Lui è la vera vittima, nonostante l'evidente consenso iniziale lui non l'avrà neanche mollata, perché in un momento difficile lui continuerà ad esserci, ecco perché bisogna diffondere la redpill.

Riguardo lo stupratore fidanzata, premesso che esistono donne di tutti i tipi, comprese minoranze ristrette di squinternate, è molto plausibile che lui abbia fatto credere di essere innocente e vittima di una trappola, lei può averle creduto in buona fede giacché ci sono donne che accusano falsamente qualcuno di molestie e stupro, e la vittima in questo caso ha poi assunto uno stile di vita da renderla poco credebile.
Ovviamente, una ragazza un pò normale almeno prova schifo per un uomo che ha fatto una gang bang, sia pure se tutti consenzienti.

Indietro