Blackpill Condanna definitiva per lo stupro di Palermo

Per verità assolute e disperate
Si vabbè, allora tra la teoria e le pratica c'è di mezzo il mare, ok accetto che legalmente possano aver sbagliato e sono stati punti ma all'atto pratico non puoi pretendere che uno mentre ti scopa si ferma, non credo sia mai successo nella storia dell'umanità.
Detto ciò io non empatizzo con lei, non ha subito ripercussioni psicologiche e lo dimostra il comportamento pre e post violenza.
Scusami??? Quindi se una ragazza all’inizio é consenziente e poi ti dice di no, si mette a piangere e dice che le fai male e di chiamare l’ambulanza tu non ti fermi?

Scusami??? Quindi se una ragazza all’inizio é consenziente e poi ti dice di no, si mette a piangere e dice che le fai male e di chiamare l’ambulanza tu non ti fermi?
Cavoli vostri se vi fate trapanare dai negroidi :ROFLMAO:

Il progressismo ha un suo costo.

Scherzi a parte (prima che qualche giornalaio non capisca l'ironia), è praticamente impossibile da dimostrare concretamente se è stato un NO nel ''mentre'' o ''dopo'' (ripensamento) l'atto. Per questo motivo i giudici boomer femministi tendono dare ragione a prescindere alla donna.

Bel concetto di giustizia imparziale.

Scherzi a parte (prima che qualche giornalaio non capisca l'ironia), è praticamente impossibile da dimostrare concretamente se è stato un NO nel ''mentre'' o ''dopo'' (ripensamento) l'atto. Per questo motivo i giudici boomer femministi tendono dare ragione a prescindere alla donna.
Esiste eccome, se una donna denuncia uno stupro deve prima essere visitata, si controlla lo stato interno della vagina, se presenta lacerazioni allora lo stupro è confermato. Non solo, gli uomini che hanno partecipato hanno parlato proprio di stupro tra di loro, non di rapporto consensuale.
Bel concetto di giustizia imparziale.
Dov'è la non imparzialità?

Penso che nessuno sano di mente possa mettere in dubbio che si sia trattato di stupro. Tuttavia non mi sento di solidarizzare con la vittima in questo caso, perchè si era scelta lei come amicizie/trombamicizie quegli animali, malesseri ritardati e bulletti di periferia. Non erano sconosciuti, li frequentava, ci usciva e forse aveva già scopato con qualcuno di loro. Avrebbe potuto scegliere di uscire con dei ragazzi tranquilli come ce ne sono tanti che invece rimangono da soli, e non le sarebbe successo niente. Chi è causa del suo male pianga se stesso.

Esiste eccome, se una donna denuncia uno stupro deve prima essere visitata, si controlla lo stato interno della vagina, se presenta lacerazioni allora lo stupro è confermato.
Questo prova solo che la donna ha avuto rapporti sessuali, ma non dice anche con chi esattamente. Se non sbaglio una donna può denunciare uno stupro anche a distanza di mesi. E non si tratta neanche di fare sesso con violenza. La maggior parte dei casi di stupro sono di donne ubriache in stato di semi-coscienza/euforia che sono state pescate in discoteca dai chad di turno. Siccome la donna non è 100% lucida in quel momento, allora per la legge (femminista) si può considerare comunque sesso non consensuale. Cosa sbagliata a mio avviso perchè che uno deve assumersi le responsabilità delle proprie azioni. Nessuno ti obbliga a ubriacarti per piangere dopo che hai ceduto al sesso troppo rapidamente.

Dov'è la non imparzialità?
Credere la donna sulla parola anche in assenza di altre prove. Forse non lo sai ma scatta automaticamente l'arresto ai domiciliari per l'uomo.

BASTA SOLO UN RACCONTO CREDIBILE E COERENTE.

Quindi la vittima di uno stupro si mette a fare poi un video del genere per sponsorizzare i suoi contenuti hard. Ma andate a fare in culo.

//

Ultima modifica da un moderatore:
Questo prova solo che la donna ha avuto rapporti sessuali, ma non dice anche con chi esattamente.
Ma sei cretino, che cazzo vuol dire con chi, ci sono le telecamere che inquadrano per bene tutte le facce di merda che hanno partecipato, i loro video e le loro confessioni
Se non sbaglio una donna può denunciare uno stupro anche a distanza di mesi.
E non é questo il caso
E non si tratta neanche di fare sesso con violenza. La maggior parte dei casi di stupro sono di donne ubriache in stato di semi-coscienza/euforia che sono state pescate in discoteca dai chad di turno.
Esci il dato
Siccome la donna non è 100% lucida in quel momento, allora per la legge (femminista) si può considerare comunque sesso non consensuale.
Legge (femminista), non ha valore giuridico
Cosa sbagliata a mio avviso perchè che uno deve assumersi le responsabilità delle proprie azioni.
Quando tu ti ubriachi metti in conto la possibilità di essere stuprato in gruppo? Lo stupro é una diretta conseguenza dell' ubriacarsi? No, e allora di cosa stai parlando
Credere la donna sulla parola anche in assenza di altre prove.
Non é questo il caso, ci sono le prove. Attieniti al caso di cui stavi parlando
Forse non lo sai ma scatta automaticamente l'arresto ai domiciliari per l'uomo.

Allegati

• Screenshot_20250620-114919.png
    Screenshot_20250620-114919.png
    190.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot_20250620-114930.png
    Screenshot_20250620-114930.png
    238.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot_20250620-114936.png
    Screenshot_20250620-114936.png
    211.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot_20250620-114949.png
    Screenshot_20250620-114949.png
    182.6 KB · Visualizzazioni: 3
Ho tolto quel video perché potrebbe essere contro il regolamento, o dare luogo a qualche seccatura. Non ne sono sicuro matematicamente, ma meglio eccedere in prudenza.

Tornando al caso in questione, le chat dimostrano che quei ragazzi erano convinti di aver violentato. Poi sei lei volesse sperimentare la violenza di gruppo consapevolmente, fingendo di non essere consenziente, non lo so. E' pieno di matti nel mondo.

Assurdo come tutto il sistema giudiziario, a cominciare da false accuse di stupro, vada tutto a vantaggio delle trebuki, anche il caso di Ciro Grillo ne e’ la dimostrazione

Quindi la vittima di uno stupro si mette a fare poi un video del genere per sponsorizzare i suoi contenuti hard. Ma andate a fare in culo.

[]
Mi fa sinceramente orrore il modo in cui il suo caso si é evoluto ma ripeto, ciò che fa una vittima di stupro DOPO che lo ha subito non determina la sentenza in quanto non smentisce le prove utilizzate per accreditare la colpevolezza ai partecipanti dello stupro di gruppo

Posso capire Antonio de Marco che ha avuto l'ergastolo (ma dopo 26 anni puoi richiedere la libertà vigilata in Italia e dopo 10 puoi pure uscire a lavorare e tornare nel carcere in serata) per premeditazione, crudeltà e duplice omicidio, ma anche questi stupratori di merda non sono da meno.
Io, nonostante tutto l'odio che provo, non mi sarei mai azzardato a trattare così una donna.
In alcuni paesi dell'Africa e in Messico, a tizi simili gli tagliano direttamente il cazzo ( in alcuni pure la testa).
Sono d'accordo. Pure io non ho una buona opinione delle donne (già sapete perché) ma lo stupro è veramente uno dei crimini più orribili che ci siano. Pensare ad una donna (pure un uomo, perché anche gli uomini possono essere vittime di stupro) che piange e supplica che tutto finisca, è veramente una scena agghiacciante...per me infatti questi 6 hanno avuto una pena veramente irrisoria per il crimine che hanno commesso...

Sono d'accordo. Pure io non ho una buona opinione delle donne (già sapete perché) ma lo stupro è veramente uno dei crimini più orribili che ci siano. Pensare ad una donna (pure un uomo, perché anche gli uomini possono essere vittime di stupro) che piange e supplica che tutto finisca, è veramente una scena agghiacciante...per me infatti questi 6 hanno avuto una pena veramente irrisoria per il crimine che hanno commesso...
Concordo ma... quella roba è molto raro che succeda in Occidente. Sembra più roba selvaggia del Terzo Mondo. In Italia, e molti altri luoghi progressisti, la donna si ubriaca fino allo sfinimento, cade preda di qualche chad belloccio irresistibile, fanno sesso, e poi quella si ricorda che forse ha il fidanzato e non doveva avere rapporti intimi con altri ragazzi. Scatta lo ''mi ha stuprata in realtà''. Nope, la colpa è di entrambi semmai.

Indietro