Condividere esperienze app d'incontro

Che ne direste di utilizzare questo 3d per condividere esperienze sulle dating app, per scambiare consigli, pareri e per confrontarsi?

Non so, tipo attualmente siete su qualche dating app? Quale e quale consigliereste, che tipologia di foto utilizzate come vetrina e quale consigliereste, cosa scrivere nelle bio, come secondo voi sia meglio rapportarsi su siti del genere.
O se avete avuto qualche esperienza assurda che volete condividete, se avete incontrato persone strane, se siete ad un punto morto un una conversazione e così via.

Io penso di voler tentare con tinder, lo utilizzati solo una volta in passato ma per lo più i ragazzi che mi scrivevano erano interessati a una botta e via, gli stessi utenti mi ripetevano che non era posto per me perché "sei troppo pura e ingenua", così mollai dopo tre giorni. Ma sono passati anni, sono molto più disillusa da allora, magari è il caso di provarci di nuovo.
Il problema è che se abiti in provincia Hinge ha poca utenza, arrivati a tot finisce e sei obbligato ad aspettare che si iscriva qualcuno di nuovo, è abbastanza morente come app.

Scarica sia Tinder che Hinge per iniziare, come foto basta che non stanno mille foto di panorami e nessuna in cui si vede bene il viso, ti sconsiglio di mettere foto in costume o comunque accattivanti perché fa fraintendere, non attiri l'utenza che vuoi attirare.

E boh, che cosa vuoi sapere nello specifico? Alla fine le donne attirano facilmente centinaia di like al giorno, se vuoi selezionare i like che ricevi metti foto dei tuoi hobby (disegno, schermo pc con anime o manga, roba così) e descrizioni che sono brevi (se sono lunghe sembrano studiate e ti fanno sembrare disperata e/o troppo seria) in cui nomini delle cose di te che vorresti interessassero anche a chi vede il tuo profilo

Scusa Morgana, sarò schietto...ma una ragazza arrivata vergine a 25 anni, vuole davvero iscriversi in quella fogna di Tinder? Tu credi davvero di trovare l'uomo della tua vita in un puttanaio del genere?
Io ti ammiro moltissimo perchè è rarissimo trovare una donna vergine a quest'età che si è conservata, ma registrandoti su Tinder cosa pensi di ottenere se non ragazzi che cercano sesso?
Oppure anche tu, nonostante la tua verginità tarda, stai cercando quello?

Chiarisci.

Scusa Morgana, sarò schietto...ma una ragazza arrivata vergine a 25 anni, vuole davvero iscriversi in quella fogna di Tinder? Tu credi davvero di trovare l'uomo della tua vita in un puttanaio del genere?
Io ti ammiro moltissimo perchè è rarissimo trovare una donna vergine a quest'età che si è conservata, ma registrandoti su Tinder cosa pensi di ottenere se non ragazzi che cercano sesso?
Oppure anche tu, nonostante la tua verginità tarda, stai cercando quello?

Chiarisci.
è vergine per le centinaia di pare mentali che ha non è che si è conservata per motivi nobili

Ho aperto hinge,fatto il profilo
Inizio a scorrere e sembrano tutte delle cazzo di modelle..
Mentre io a 30 anni voglio solo spippolarmi a Pokémon..resistere mentalmente per me è davvero difficile.(Spiegatemi come cazzo fate)

Che ne direste di utilizzare questo 3d per condividere esperienze sulle dating app, per scambiare consigli, pareri e per confrontarsi?

Non so, tipo attualmente siete su qualche dating app? Quale e quale consigliereste, che tipologia di foto utilizzate come vetrina e quale consigliereste, cosa scrivere nelle bio, come secondo voi sia meglio rapportarsi su siti del genere.
O se avete avuto qualche esperienza assurda che volete condividete, se avete incontrato persone strane, se siete ad un punto morto un una conversazione e così via.

Io penso di voler tentare con tinder, lo utilizzati solo una volta in passato ma per lo più i ragazzi che mi scrivevano erano interessati a una botta e via, gli stessi utenti mi ripetevano che non era posto per me perché "sei troppo pura e ingenua", così mollai dopo tre giorni. Ma sono passati anni, sono molto più disillusa da allora, magari è il caso di provarci di nuovo.
Per te sei donna e facile avrai file di zerbini, a meno che tu non sia una 4 ma non vuoi deciderti a mandaci una foto .

@morgana prova Tinder o Hinge quella più usata nella tua zona, non cambia assolutamente nulla. Persone serie o chi vuole scopare dipende sempre dal filtro che usi per i like. Ovvio che se metti i like solo a quelli belli la probabilità di storie serie si abbassa, viceversa se non badi all’estetica ma ad altro forse qualcuno buono lo trovi.

Non fossi impicciato con una stronza che mi piace ti batterei i pezzi io Morgana, sei pure di Roma. Comunque al posto di uscire con gente a caso delle app dai una possibilità a un incel del forum!

Indietro