condividete la mia "preoccupazione"

Trovato, sei tu il vergine di 38 anni...

Che ti dobbiamo dire, vuoi aspettare che non ti si alza più per provare a fare qualcosa?

Il mantra del sabato sera recita questa verità assoluta "Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali"

Probabilmente se sei arrivato a 38 anni vergine potresti avere dei problemi ormonali, come testosterone molto basso provocato da ipogonadismo, o genetici, tipo una sorta di omosessualità o disforia di genere latente

Io ne ho 40, credi che abbia qualche problema ormonale ? ho paura che il fatto di sembrare molto giovane sia indice di testosterone basso, ma mio fratello che è molto simile a me non ha mai avuto problemi.

Io ne ho 40, credi che abbia qualche problema ormonale ? ho paura che il fatto di sembrare molto giovane sia indice di testosterone basso, ma mio fratello che è molto simile a me non ha mai avuto problemi.
Non lo so caro, basta fare degli esami del sangue (testosterone, LH, FSH)

Comunque sembrare giovane non è sintomo di testosterone basso, lo sono bassa libido e problemi di erezione

Indietro