Condividete quelle che per voi sono CO, e io vi dico se sono disposto a farmele.

Kiryu Kazuma

Il Dragone di Dojima
Premium FDB
Redpillato
Utente storico
Siccome non posso fare nulla con mia moglie tra oggi e i prossimi giorni (e tra viaggio a trovare i miei genitori a Pasqua + trasferta lavorativa, rischio di rimanere a secco fino a metà aprile!), ho bisogno di "ispirazione" per i prossimi giorni.

Gioco aperto anche ai vari amanti delle pienotte/maggiorate/culone, tipo @Hutch2000

EDIT: Per una volta facciamo un thread non "grassofobico" 😉

Ultima modifica:
Ma tua moglie riesce a stare senza sesso per così tanto tempo?
Ha il ciclo. Diciamo che lei vorrebbe farlo anche durante quel periodo, però a me fa troppo senso 🤢 ok che può usare mani e bocca su di me, ma non è la stessa cosa 😔

Per il restante periodo beh... Considera che siamo stati tre mesi separati causa lockdown, e ci eravamo appena messi insieme! Quindi ce la faremo anche questa volta 💪

E comunque, esistono anche dei succedanei, tipo il sexting e mandarsi foto piccanti 😏

Siccome non posso fare nulla con mia moglie tra oggi e i prossimi giorni (e tra viaggio a trovare i miei genitori a Pasqua + trasferta lavorativa, rischio di rimanere a secco fino a metà aprile!), ho bisogno di "ispirazione" per i prossimi giorni.

Gioco aperto anche ai vari amanti delle pienotte/maggiorate/culone, tipo @Hutch2000

EDIT: Per una volta facciamo un thread non "grassofobico" 😉
48895953_006_e70f.jpg

@spermalat

xv_14_p.jpg

Peccato che non posso mettere delle cesse obese che conosco, quelle che avete postato al confronto sono fighe.

Indietro