Condividete quelle che per voi sono CO, e io vi dico se sono disposto a farmele.

Minchia te la vogliono adirittura sbattere in faccia? Io avrei materiale per segarmi un mese filato con ste premesse. Buona per te,sciapo'!
Vabbè, ma solo quella volta che lei stava mezza ubriaca, non credo che oggi sarebbe disposta a fare qualcosa con me (oddio, non saprei, ma non m'interessa chiederglielo).
Stai tranquillo che se stavi single non avresti avuto mezza occasione,sposandoti hai avuto il sigillo di garanzia
Sì, sicuramente se stavo single (come nel primo periodo che frequentavo il forum) col cavolo che avrei combinato qualcosa in generale. Crudo.

Ok, ma sti cazzi, è frustrante questa cosa. Quando vai avanti a seghe, nessuna ti si fila; quando invece sei già "soddisfatto" in qualche modo, ecco che te la sbattono in faccia.

Ti verrebbe voglia di prendertela con l'amministratore delegato del cielo.
Il meccanismo che sta alla base del dating e’ piu’ infame di quello del capitalismo dove quelli piu ricchi diventano sempre piu’ ricchi mentre per la base solo calci nel culo

Praticamente è solo da quando sto con mia moglie che ricevo di "feedback positivi" da parte di ragazze e donne, specialmente quelle vicino a mia moglie): un'amica sua, che è pure bisex, ad un capodanno fece pure la provolona con me (vabbè, stava mezza ubriaca, ma quella sera voleva palesemente combinare qualcosa con me).
ancora più crudo quando ricevi feedback mentre sei con la tua pisciona e capisci quanto le donne siano 1) troie 2) le prime nemiche delle altre donne

ancora più crudo quando ricevi feedback mentre sei con la tua pisciona e capisci quanto le donne siano 1) troie 2) le prime nemiche delle altre donne
Mi viene in mente un aneddoto capitato con la prima fidanzatina (che non me la diede per motivi "religiosi", BAH!). C'era questa amica sua che mi gironzolava attorno, una volta quando dovevo aspettare la mia lei di allora, questa qui iniziò a fare ammiccamenti, arrivando persino a dire se fossi disposto a tradire la sua amica... Io mi tirai indietro (ero stupido e ingenuo), alla fine mi lasciai con questa qui, e indovina come si comportò l'amichetta allegra? Mi friendzonò/ghostò.

Indietro