Molti separati e divorziati, talvolta di nuovo in coppia dopo la separazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi i soldi contanoPiu che amici direi conoscenti. Il mio vero amico e' il denaro.
La maggior parte di loro e' single, molto probabilmente incel.
Solo i monetati hanno figa.
Quindi i soldi contano
Scommetto che quelli che sono stati con ragazze sul 7 erano almeno normocarini, certo resta il fatto che a 30 anni abbiano il bc a 1Miei amici/conoscenti più stretti: 3 sono vergini a quasi 30 anni, uno ha bc 1 con una ragazza <5, due hanno bc 1 con ragazze sul 7, uno ha bc 3 o superiore e attualmente è in relazione seria con ragazza sul 6. L'età media di tutti è circa 30 anni, sommando tutti i bc non arriviamo a metà del bc di @Charlix
Uno non direi no, semplice botta di culo, ma è durata poco infatti, l'altro normocarino socialone bluepillato sì.Scommetto che quelli che sono stati con ragazze sul 7 erano almeno normocarini, certo resta il fatto che a 30 anni abbiano il bc a 1
E pensare che ha bc30 a 25 anni...Miei amici/conoscenti più stretti: 3 sono vergini a quasi 30 anni, uno ha bc 1 con una ragazza <5, due hanno bc 1 con ragazze sul 7, uno ha bc 3 o superiore e attualmente è in relazione seria con ragazza sul 6. L'età media di tutti è circa 30 anni, sommando tutti i bc non arriviamo a metà del bc di @Charlix
Per avere bc 2-3 pure pure, ma quello non è vivere davveroQuindi i soldi contano
Ecco appunto, scopare wallatacce putride over 30 non conta nullaIo sopra mi riferivo alla facia di eta 40-60 e oltre. Piu sali con l eta piu conta il money.
Se anche tu sei un wallato, temo che non hai altra scelta.Ecco appunto, scopare wallatacce putride over 30 non conta nulla
Si effettivamente la vita da wallati è copeSe anche tu sei un wallato, temo che non hai altra scelta.