Quindi i soldi contanoPiu che amici direi conoscenti. Il mio vero amico e' il denaro.
La maggior parte di loro e' single, molto probabilmente incel.
Solo i monetati hanno figa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi i soldi contanoPiu che amici direi conoscenti. Il mio vero amico e' il denaro.
La maggior parte di loro e' single, molto probabilmente incel.
Solo i monetati hanno figa.
Quindi i soldi contano
Scommetto che quelli che sono stati con ragazze sul 7 erano almeno normocarini, certo resta il fatto che a 30 anni abbiano il bc a 1Miei amici/conoscenti più stretti: 3 sono vergini a quasi 30 anni, uno ha bc 1 con una ragazza <5, due hanno bc 1 con ragazze sul 7, uno ha bc 3 o superiore e attualmente è in relazione seria con ragazza sul 6. L'età media di tutti è circa 30 anni, sommando tutti i bc non arriviamo a metà del bc di @Charlix
Uno non direi no, semplice botta di culo, ma è durata poco infatti, l'altro normocarino socialone bluepillato sì.Scommetto che quelli che sono stati con ragazze sul 7 erano almeno normocarini, certo resta il fatto che a 30 anni abbiano il bc a 1
E pensare che ha bc30 a 25 anni...Miei amici/conoscenti più stretti: 3 sono vergini a quasi 30 anni, uno ha bc 1 con una ragazza <5, due hanno bc 1 con ragazze sul 7, uno ha bc 3 o superiore e attualmente è in relazione seria con ragazza sul 6. L'età media di tutti è circa 30 anni, sommando tutti i bc non arriviamo a metà del bc di @Charlix
Se anche tu sei un wallato, temo che non hai altra scelta.Ecco appunto, scopare wallatacce putride over 30 non conta nulla