Condizione relazionale/sessuale dei vostri amici?

Se penso alla mia compagnia storica di amici la situazione è la seguente:
-Io:aspetto sotto la media,kv a 26 anni.
-Amico normocarino:fidanzato con pariestetica da anni conosciuta alle medie.
-Altro amico normocarino:ipogamata clamorosa con lei bassa e obesa(non è per esagerare è proprio obesa).
-Amico normaloide:2 ex entrambe disabili
-Amico normocarino alto n°3:un paio di ex di cui la prima grande ipogamata e la seconda un pochino meglio.
-Amico molto alto normaloide:mai visto insieme a una donna,sospetto causa pene piccolo poiché da ragazzini quando ci confrontavamo lo prendevano per culo.(non io).
I vostri amici come sono messi invece?

La mia amica (38 anni)sposata con un bimbo
Il mio amico(40 anni) sposato con un bimbo
Mio cugino 31 anni single x scelta definitiva, ha avuto qualche fidanzata, una anche decente
Queste sono le situazioni delle 3 persone che ruotano piu' attorno a me

La maggior parte di quelli che conosco sono senza ragazza ma anche molte femmine sono sole, ne conosco anche qualcuno che ha superato i 30 da vergini

Non frequento nessuno.
Comunque la larga maggioranza delle persone che ho frequentato sono impegnati, qualcuno che è fermo può sempre riprendersi. Io resto tra i pochissimi condannati, assieme ad un mio cugino di secondo grado finito a 45 in un ospizio per anziani, un mio compagno delle medie con cui poi abbiamo condiviso una comitiva qualche anno dopo, che dopo una adolescenza promettente ha finito per perdersi in brutte strade ed ora è single, ed infine un compagno di prima media che esce solo per le commissioni, NEET.

Nella mia compagnia siamo tutti falliti tossici alcolizzati, causa anche l'assenza di relazioni.
Il mio meglio Bro adesso sta attraversando il downfall per una storia di un anno con una pazza.
L'altro adesso si è messo con una, speriamo bene.
Un altro è sposato, relazione noiosa dettata dalle necessità di entrambi.

Io frequento gente tra i late 20's e mid 30's, quindi quando si dovrebbe sfornare qualche pargoletto, e i single superano di gran lunga gli accoppiati. Quelli più carini stanno single e si scopano tutte quelle che possono, alcuni normo-brutti o normaloidi hanno la relazione da italiani medi mezza fallita e mezza infelice, e la maggior parte si spaccano il pesce in mano come in seconda media.

Quasi nessuno amido, solo colleghi e conoscenze.
Troppo lunga la lista, ma riassumendo vedo molti incel, magari non kv ma tutti con forti difficoltà, relazioni dove la tipa appena può sceglie uno migliore, ragazze che vanno solo con alti e bellocci e chi non se lo può permettere sta a casa single senza nessuna intenzione di cercare.
I miei colleghi sono tutti conviventi o con figli.
Se non hai una relazione stabile prima dei 35-40 è finita perché dovrai confrontarti con tutte quelle ragazze che non sono riuscite a sistemarsi perché brutte, con figli, belle ma tossiche, manipolatrici.

In definitiva c'è solo un 30% di ragazze per cui vale la pena averci a che fare, ma sono già sposate o hanno relazioni stabili già da quando avevano 20 anni.

Cerchia di conoscenze tra i 30 e i 45 anni

10% belli single e slayers con NP dai 18-50 anni
10% ex belli in ltr con NP belle
40% wage slave e beta provider cuck con NP brutta o wallata
40% incel che vivono di copes, puttane speranza di trovare una NP nel futuro.

Io dei miei ne ho parlato sul forum:
amico brutto bluepillato zerbino
amica brutta vergine acida in cerca di Chad che non se la filano
amico Chad che vive in God mode e se ne può scopare una ogni giorno ma è fissato con l'allenarsi (ha perso la verginitià a 14)

Indietro