Condizione relazionale/sessuale dei vostri amici?

di incel ci sono io e un altro soltanto,forse altri due tra amici e conoscenti
Molti incel hanno il downfall potente, molti ropano, molti spariscono inghiottititi da veleni vari, quelli che copano così forte da poter rimanere utili ingranaggi della macchina "società" sono la minoranza. Io resisto ed esisto per pagare tasse. Sono parte di una minoranza, ma contribuisco alla società. Sono un utile membro della comunità. I normali fanno meno fatica e sono altrettanto utili. Se prendi le pillole puoi essere utile anche tu, senza pillole non puoi lavorare, hai un problema: le pillole risolvono il problema.

prendiamo spunto dai tuoi amici, le disabili e le ciccione sono quelle più fattibili a quanto pare
Che per ONS non sarebbero nemmeno un dramma.Magari stai ubriaco e trovi il coraggio.Quando però ti ritrovi in LTR sono cazzi amari,ma non tanto per le disabili perchè poi bisogna vedere che disabilità hanno..le ciccione ci puoi andare un paio di volte però poi quando il cervello torna a funzionare,scappi.

Io con tutto il rispetto non ce la farei ma non lo dico con cattiveria,purtroppo necessito anche io di un minimo di attrazione fisica,quel tanto che basta per avere un’erezione almeno.
Io c’ho il cazzo sempre in tiro, pure in chiesa. Mi basta vedere una qualsiasi cosa che ricordi un culo o un paio di tette perché si alzi

Ho solo un compare a lavoro che è un normie con una relazione normie. Non invidio il fatto che scopa con la sua pariestetica. Invidio il suo essere bluepill con il cervello spento e godersi la vita senza i miei pensieri logoranti quando ragiono su questa merda di società.

Io frequento gente tra i late 20's e mid 30's, quindi quando si dovrebbe sfornare qualche pargoletto, e i single superano di gran lunga gli accoppiati. Quelli più carini stanno single e si scopano tutte quelle che possono, alcuni normo-brutti o normaloidi hanno la relazione da italiani medi mezza fallita e mezza infelice, e la maggior parte si spaccano il pesce in mano come in seconda media.
Quindi è vera la cosa dei 50% single

Molti incel hanno il downfall potente, molti ropano, molti spariscono inghiottititi da veleni vari, quelli che copano così forte da poter rimanere utili ingranaggi della macchina "società" sono la minoranza. Io resisto ed esisto per pagare tasse. Sono parte di una minoranza, ma contribuisco alla società. Sono un utile membro della comunità. I normali fanno meno fatica e sono altrettanto utili. Se prendi le pillole puoi essere utile anche tu, senza pillole non puoi lavorare, hai un problema: le pillole risolvono il problema.
Io voglio essere inutile. Non prendo pillole manco se mi pagano.

Tutti sposati con figli. Molti separati e separate hanno trovato subito compagne e compagni nuovi. Nella mia condizione di perenne solitario ci sono solo un paio di ragazzi che hanno comunque avuto più relazioni di me (finite comunque male e con pause di anni tra una donna e l'altra).

Quindi nessun incel tra gli altolocati?
Altolocati una ceppa..qui si deve lavorare per vivere. Comunque me ne vengono in mente solo due, entrambi fatti strani sia mentalmente che fisicamente. Un 2-5% direi. Ma la stragrande maggioranza si è sposato la prima che gliela data attorno ai 30. Che hanno vissuto veramente una stretta minoranza. Specchio della gaussiana rispetto agli incel.

Amico Chad fidanzato da anni ma comunque pieni di tante altre fighe attorno.
Amico che ogni tanto riesce.
Gli altri due è compreso me siamo a bocca asciutta.
Io più di tutti…ho 26 anni e sono ancora V.

Mai iniziata e mai inizierà per me.

Tra le persone più vicine, due miei amici sono incel vergini a 27 anni (uno dei due anche kissless, entrambi normaloidi sul 5). Sempre nel mio giro di amicizie conosco addirittura una femcel di 29 anni, obiettivamente messa molto male sul piano estetico per un overjet terrificante e mento pesantemente retruso, qui le dareste non più di 4.
Un altro amico invece vive totalmente in un'altra dimensione, non saprei valutarlo obiettivamente perché è molto polarizzante (forse sul 6 e mezzo) e tutte le persone a cui chiedo non lo trovano particolarmente piacente ma giuro che ha un bodycount sopra le 50 persone a 22 anni e scopa quasi ogni sera con una tizia diversa

Ultima modifica:
Se penso alla mia compagnia storica di amici la situazione è la seguente:
-Io:aspetto sotto la media,kv a 26 anni.
-Amico normocarino:fidanzato con pariestetica da anni conosciuta alle medie.
-Altro amico normocarino:ipogamata clamorosa con lei bassa e obesa(non è per esagerare è proprio obesa).
-Amico normaloide:2 ex entrambe disabili
-Amico normocarino alto n°3:un paio di ex di cui la prima grande ipogamata e la seconda un pochino meglio.
-Amico molto alto normaloide:mai visto insieme a una donna,sospetto causa pene piccolo poiché da ragazzini quando ci confrontavamo lo prendevano per culo.(non io).
I vostri amici come sono messi invece?
Tendo ad evitare di avere amici chad xke non sono geloso ma sono invidioso e ‘rosico’ (poi ho scoperto da qst forum che qst forma di invidia e ‘rosicare’ si chiamano le ‘crudezze’, ed ecco io non sopporto ‘crudezze’ quindi evito i chad).
Ma se prendiamo in esempio conoscenti (colleghi, vicini, ecc) i numeri sono quelli che ho sempre detto:
- 5% chad (che cambiano partner sessuali con estrema frequenza)
- 45% normali (hanno partner + amante e qnd si lasciano trovano sempre poco dopo, ‘ipergamano’ quasi sempre)
- 45% normali ma sotto la media (questi in genere hanno la partner e raramente ‘ipergamano’, raramente hanno l’amante, se si lasciano possono passare diversi mesi perché trovino un’altra relazione)
- 5% incel (non li vedi mai in compagnia di una donna, e quando raramente ci provano lo fanno in una maniera talmente impacciata che anche se fossero Mister Universo verrebbero scartati)

Piu che amici direi conoscenti. Il mio vero amico e' il denaro.
La maggior parte di loro e' single, molto probabilmente incel.
Solo i monetati hanno figa.

Indietro