Condizioni minime per emigrare nel SEA...

Status
Not open for further replies.
Vomitorio ti consiglio una cosa, non dare troppo peso a quello che pensano gli altri. Se uno vuole fare un'esperienza (come ad esempio un viaggio nel SEA) non deve dar conto a nessuno. Poi considera che alcuni, non tutti, saranno anche dei trolls che appositamente cercano di provocare. La tua domanda sul chiedere dei pareri sulle condizioni minime per andare nel SEA è più che legittima e chi ti ha risposto andando off topic andando su altri temi probabilmente voleva solo accendere il dibattito.
ma certo
qua è pieno di troll e provocatori... se uno vede la foto della Nargi a 14 anni che sembra che ne abbia 20 e dice una cosa parte subito il can can dei troll... poi vorrei vedere chi , qua su questo forum, non se la sarebbe fatta a 14 anni quella, consenziente...

ma sono casi limite, normalmente una di 14 NON è in quel modo, non sembra più grande ecc. e quindi non ispira sesso, come può es, una 16enne

solo che qua gli esponi leggi ecc. ma devono trollare, poi su sta storia del SEA è ridicolo proprio:
per loro ammissione quelle perdono la verginità a 6 anni in thailandia ed è "normale" e poi si scandalizzano che qualche vecchio va li e si tromba una 14enne...

ma vaffanculo va, sono solo degli ipocriti del cazzo
 
Ma tutta sta gente che qua parla di sud est asiatico perché non ci va cosa ha paura ? Andate in avanscoperta con la bandiera degli incel lá vi aggiustano la pipa mica sono cretine come le italiane. Coccolose ma quando vedono i soldini se no sono belle stronzette peggio delle italiane.
Di base sono dei morti di fame clamorosi, quello si vanta che una volta è stato addirittura a Milano, non ci vanno perché non se lo possono permettere
 
Di base sono dei morti di fame clamorosi, quello si vanta che una volta è stato addirittura a Milano, non ci vanno perché non se lo possono permettere
si si
con 5k al mese non mi posso permettere il SEA, torna a dormire va... che poi arriva l'infermiera peruviana e ti cambia il pannolone smerdato

tutti filosofi qui, scandalizzati per questo e per quello...

ma andate a fare in culo:
in slovenia si mangiano la carne di orso , dovremmo contestarglielo ? nei paesi arabi si sposano quelle di 9 anni , dovremmo contestarglielo ?
ma chi siete ? l'ONU ? qualche ONG di Soros ?

ma andate a pigliarla nel culo, che quello vi piace, che qua le femministe ve lo buttano al culo senza saliva ogni giorno, per qualsiasi cosa... ecco, pisciate da seduti

tutta questa carità pelosa non è nient'altro che blupill, non ve ne rendete conto ?
è il disco della sinistra:
"muh una donna deve fare carriera" "muh una deve fare esperienze" cioè il cazzosello... "muh a 17anni si è ancora bambine" solo che a scuola ormai scopano a 12 ecc. ecc.

cioè è tutta blupill, è matrix sta roba, negli altri paesi, giustamente, se ne sbattono il cazzo di loro, dell'ONU, delle ONG... in africa le infibulano e se ne sbattono il cazzo, idem in pakistan gli fanno i matrimoni combinati... e... VIVONO, mentre qua state a farvi le pippe , anche mentali, di quello che è giusto o non giusto

vai a cagare, boomer con la figa, tu e quell'altro coglione inutile ritardato figlio di troia
 
Last edited:
Ragazzi guardate che le leggi in thailand Vietnam mica sono come qua la sono mooooolto pesanti se devi farti 20 anni di carcere li fai senza buona condotta e ste cazzate. Gira molto lo scherzo della droga quando devi partire messa da qualcuno del posto nello zaino dello straniero, che ti premiano con 30 anni di gabbia.
 
Ragazzi guardate che le leggi in thailand Vietnam mica sono come qua la sono mooooolto pesanti se devi farti 20 anni di carcere li fai senza buona condotta e ste cazzate. Gira molto lo scherzo della droga quando devi partire messa da qualcuno del posto nello zaino dello straniero, che ti premiano con 30 anni di gabbia.
Ma se non riescono a uscire dalla loro palazzina quale Sea..
 
Ragazzi guardate che le leggi in thailand Vietnam mica sono come qua la sono mooooolto pesanti se devi farti 20 anni di carcere li fai senza buona condotta e ste cazzate. Gira molto lo scherzo della droga quando devi partire messa da qualcuno del posto nello zaino dello straniero, che ti premiano con 30 anni di gabbia.
se è per questo Olindo e Rosa stanno all'ergastolo in via definitiva per la strage di Erba e sono, chiaramente, innocenti

per cui non è che se qui ti vogliono incastrare perché hanno ammazzato il tuo vicino di casa ci pensano due volte

detto ciò ci va il mondo li , non mi risulta che orde di inglesi, americani, italiani ecc. siano finiti a 30 di galera in thailandia:
se gli sputi sulla bandiera forse è così ma no di certo se vai a puttane che è un business nazionale li... che gli porta valuta pregiata , dollari, euro ecc.
 
se è per questo Olindo e Rosa stanno all'ergastolo in via definitiva per la strage di Erba e sono, chiaramente, innocenti

per cui non è che se qui ti vogliono incastrare perché hanno ammazzato il tuo vicino di casa ci pensano due volte

detto ciò ci va il mondo li , non mi risulta che orde di inglesi, americani, italiani ecc. siano finiti a 30 di galera in thailandia:
se gli sputi sulla bandiera forse è così ma no di certo se vai a puttane che è un business nazionale li... che gli porta valuta pregiata , dollari, euro ecc.
come mai dici siano innocenti? Io ho visto l’interrogatorio e mi sembra assurdo che quella pazza si inventi tutta quella roba su come ha ammazzato il bambino etc
 
come mai dici siano innocenti? Io ho visto l’interrogatorio e mi sembra assurdo che quella pazza si inventi tutta quella roba su come ha ammazzato il bambino etc
glielo hanno suggerito, come a Frigerio il nome di Olindo per 9 volte ! 9 volte cazzo ! ci stanno le registrazioni...

una cosa che non si fa mai... e Frigerio non sapeva rispondere alla domanda "quanto fa 100 meno 7 ?" , cioè non ci capiva un cazzo perché aveva avuto un danno alla carotide ed il cervello era rimasto senza ossigeno , cioè aveva dei danni cerebrali...

è tutta una farsa quel processo: un amico tunisino di Marzouk fece una testimonianza che risulta da un verbale che aveva visto gente tunisina e italiana sotto la casa che pianificava il delitto, in pratica, e NON la tennero in considerazione perché questo poi si è reso irreperibile:
cioè uno ti fa una testimonianza così e sparisce (ammazzato o fuggito per paura) e tu la ignori ? e punti i Romano ?

sono innocenti, non avevano nessun movente per ammazzare la madre, il bambino, la vicina ecc. è una troiata galattica, la confessione l'hanno fatta perché sono due poveri scemi e gli avevano promesso che scontavano la pena insieme in galera... e c'hanno creduto:
solo due ritardati c'avrebbero creduto !

questo è un fatto
 
Mi sa che vado al Sea così svolto, dopo ti chiamo per ulteriori consigli, anche se non ci sei mai stato, sei molto affidabile.
torna a dormire, filosofo con la figa

quando e se avrò voglia andrò nel SEA o in altri posti alla faccia tua e dei coglioni come te
 
Notate come il diversamente istruito si intrufola in ogni cazzo di singolo complotto da ritardato, è quello il suo vero lavoro 😢
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top