No per me non hai detto nulla di offensivo, di solito mi fa piacere che ci siano donne che si interessino di redpill, senza che trollino.non voglio generalizzare assolutamente, magari sono una su cento ahah. a me è capitato di avere una relazione abbastanza lunga con un ragazzo che era oggettivamente "mid" (a detta dai miei amici eh, mica mia) per la sua intelligenza. era una persona coinvolgente e insieme stavamo bene, dopo del tempo mi sono resa conto che vengono anche degli altri valori oltre l'intelligenza, e non parlo di estetica, sono quelle piccole cose che ti fanno innamorare sempre di piu, tra di noi non erano presenti e abbiamo deciso di prendere strade diverse.
se tante ragazze vi bidonano allora forse è il momento di provare a cambiare qualcosa in voi stessi piuttosto che provare a cambiare la ragazza.
spero di poter ricevere delle risposte calme e civili e che la mia risposta non sia sembrata aggressiva!!
Resta il fatto che non centra nulla quello che hai detto. Perchè qui si parla della fase del corteggiamento, proprio alle basi quando ancora ci si conosce, si viene scartati immediatamente. Gia il fatto di essere magari fidanzato e poi dopo lasciato è una fortuna per molti di noi. Qui nessuno a mai parlato di cambiare le ragazze, perche teoricamente è impossibile anche solo minimamente convincerle che si può andare oltre alla aspetto fisico