Conoscete np che...avere un lavoro serve davvero per trovare una np?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo da una certa età in poi forse, non prima
No, lo fanno fin da inizio cazzosello
Immagina di essere disoccupato e fidanzato con una np le cui amiche anch'esse np gli dicono continuamente per farle cambiare idea su di te "ma perché stai con X? Cosa ci hai visto in lui? È ridicolo che devi essere te che mantieni a lui piuttosto che il contrario, non mi metterei mai con uno straccione come X, manco fossi l'ultima donna sul mondo"

Se sei disoccupato è più difficile, indubbiamente. Il retaggio per cui una donna va via dalla famiglia d' origine per formare un un nucleo con un uomo, dove i figli sono mantenuti dalla famiglia formata dall' uomo e dalla donna, dove il peso finanziario spetta maggiormente all' uomo, è ancora vivo, è frutto del patriarcato. Sono esistiti altri sistemi di organizzazione, ma ora andiamo fuori tema discuttendone.
La disoccupazione è un fattore invalidante diciamo, con le ragazze/donne normali, che studiano con volontà e profitto, lavorano o lo cercano attivamente, non hanno grilli per la testa, non odiano la società. Con le ragazze normali almeno quando le conosci devi dimostrare che ti sbatti a cercare un' occupazione almeno.
Più speranze si hanno con donne negative, disagiate, asociali, disadattate, ecc. Il problema è che queste ultime sono meno delle normali, e che ci sono più uomini/ragazzi non normali rispetto alle ragazze/donne non normali, quindi un gap che penalizza gli uomini.
Si conosco vari esempi di uomini disoccupati o che lavorano in maniera intermittente che hanno vita sessuale pure con tipe belline, pure esempi di uomini che vanno in prigione a cui la figa non manca, precisando che spesso sono coppie che si formano nello stesso ambiente sociale.
Io stesso da persona con disoccupazione cronica sono stato a lungo impegnato, tra l' altro sono stato io a lasciarla. Diciamo che quando la conobbi ero ancora all' università, poi dopo stavo facendo corsi vari.
Per descriverti i vari esempi mi ci vuole tempo e lo faccio dopo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro