Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In modo pesante no ma in modo medio si (ad esempio con attività in proprio e reddito medio alto quindi suv di fascia alta e soldi da spendere senza problemi)!In modo pesante
Tutto vero io guadagno parecchio da stipendio ma non ho moneymaxato veramente e mi sa nn ci riusciro maiIn modo pesante no ma in modo medio si (ad esempio con attività in proprio e reddito medio alto quindi suv di fascia alta e soldi da spendere senza problemi)!
Tuttavia nessun incel che io abbia mai conosciuto ha moneymaxxato nemmeno lievemente e ciò ha una spiegazione logica: l’incel teme eccessivamente il rischio (condizione che non permette di buttarsi in un’attività imprenditoriale), l’incel non ha capacità relazionali (condizione che non permette di lavorare ed avere successo come venditore), l’incel ha un carattere beta (condizione che non gli permette di gestire un team rimanendo sempre nella gerarchia più bassa dell’azienda dove lavora), l’incel pensa troppo anziché agire (condizione che non permette di moneymaxxare poiché bisogna pensare il giusto e poi agire).
Il massimo che può moneymaxxare un incel è mettersi tutto lo stipendiuccio da impiegato beta da parte, ma quello non è moneymaxxare poiché ciò che conta è la crescita del reddito e la velocità con cui accumuli una determinata somma (ad esempio 50.000€ sono tanti se li accumuli in 1 anno ma diventano pochissimi se ci metti 10 anni per accumularli)
Se non ricordo male, sei un consulente finanziario.Tutto vero io guadagno parecchio da stipendio ma non ho moneymaxato veramente e mi sa nn ci riusciro mai