Conoscete qualcuno che ha moneymaxxato?

Io pure ne vedo ma:
  1. sono persone che si sono inserite nei giri giusti, e per quello bisogna essere pieni di amici, conoscenze, fare vita sociale, essere neurotipici
  2. sono persone che sono nate in famiglie già inserite socialmente, dove i genitori erano imprenditori, politici ecc.
  3. hanno fatto soldi illegalmente con droga, rapine ecc. ed hanno reinvestito i proventi in attività legali
Forse se fossi cresciuto negli ambienti giusti, se non fossi stato neurodivergente, se avessi concentrazione, ci riuscirei, ma non me ne frega un cazzo, le mie necessità sono basiche
Con 200k cosa puoi fare?

• Mi piace
Reazioni: rob
Si un mio compagno delle elementari figlio di architetto con azienda, anche lui fa l'architetto e lavora in azienda di famiglia... Se intendi questo tipo di persone

Se invece intendi miliardari allora no, non ne conosco

Poi comunque chissene incula di chi ha soldi, ecc.

È tipico dei comunisti interessarsi dei soldi degli altri, a me invece fottesega

Si un mio compagno delle elementari figlio di architetto con azienda, anche lui fa l'architetto e lavora in azienda di famiglia... Se intendi questo tipo di persone

Se invece intendi miliardari allora no, non ne conosco

Poi comunque chissene incula di chi ha soldi, ecc.

È tipico dei comunisti interessarsi dei soldi degli altri, a me invece fottesega
Manco a me frega

@celoduro @Kin-dza-dza avete ereditato 3.000.000 € a testa come dice @Puah ?
Ma si eh magari...ho detto che devo ancora ereditare e quindi mi sa che fa prima a lanciarci i missili Putin...Comunque parlo di cifre al di sotto del milione di euro che per uno oltre i 40 anni come me, con zero vita sociale, no future (cit.) e no famiglia, possono bastare per campare alla meno peggio.

tutte le persone benestanti che ho conosciuto in vita mia lo erano già di famiglia o pesantemente aiutati dalla famiglia..
moneymaxxare in italia è quasi impossibile è un sistema che favorisce già i privilegiati e non da opportunità agli altri.
ogni tanto esce qualche startup promettente ma sono mosche bianche.. solitamente uno ci prova ed entro un anno chiude

tutte le persone benestanti che ho conosciuto in vita mia lo erano già di famiglia o pesantemente aiutati dalla famiglia..
moneymaxxare in italia è quasi impossibile è un sistema che favorisce già i privilegiati e non da opportunità agli altri.
ogni tanto esce qualche startup promettente ma sono mosche bianche.. solitamente uno ci prova ed entro un anno chiude
Alcuni rapper c'è l'hanno fatta. Sfera ebbasta faceva il portapizze

Indietro