Blackpill Consapevoli non si nasce, lo si diventa

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Non é proprio il titolo che avevo in mente inizialmente però sinceramente non vorrei rischiare il ban, la parola che avevo in mente era un' altra, quella che inizia per M e finisce per O perché in fondo come si fa a non diventarlo almeno un po' una volta che uno scopre la vera natura dei PC biologici selezionatori del miglior DNA e non solo ma anche del miglior conto in banca e del miglior lifestyle che possiamo offrire loro?

Ci hanno sempre insegnato a trattarle come delle principesse, i media, le favole e via dicendo, ci hanno sempre fatto credere che fossero delle creature pure, angeliche ed innocenti e noi fin da piccoli lo abbiamo sempre fatto ma poi con il passare degli anni, maturando e aver subito crudezze di ogni tipo abbiamo piano piano appreso la triste e cruda realtà...

Mi ricordo questa frase di un famoso podcast che diceva: "le donne le puoi conoscere veramente, conoscere la loro vera natura oppure rispettarle ma non puoi fare entrambe le cose contemporaneamente, loro vivono in easy mode"

Detto ciò premetto che non me ne frega una beata ceppa di quello che potrebbero pensare di me i PC presenti in questo forum, é un posto dove ci si può sfogare e io lo voglio fare perché é una cosa che mi ha toccato tanto, forse anche troppo, tanto quando succede una brutta cosa ad una donna tutte le donne iniziano a buttare merda, odiare e parlare male di tutti i maschi a prescindere ovunque quindi perché io non posso farlo?

Recentemente un ragazzo che aveva la mia stessa età si é tolto la vita, molto probabilmente per colpa di un tradimento oppure per colpa di una vita intera a subire crudezze e rifiuti da parte delle donne e mi ha toccato molto questa cosa perché quel ragazzo sarei potuto benissimo essere io un paio di anni fa se non fossi mai venuto a conoscenza della vera natura e di quanto possano essere diaboliche certe donne, certe volte sembra veramente siano state create da Lucifero in persona nell' ultimo girone dell'inferno e mandate qui sulla terra...

Una cosa che mi ha fatto veramente male leggere é stata la freddissima e spietatissima risposta "NO" alla domanda "Se avreste la possibilità di salvare un' uomo da questa fine regalandogli un po'di affetto lo fareste?"

Ma non vi fate un po' schifo? Non vi siete neanche minimamente sentite un po' in colpa dopo averlo scritto? Quanto potete essere schifosamente crudeli e materialistiche mi chiedo io... Per voi ogni essere umano maschile che sta sotto il 5 può anche crepare nei peggio modi che non alzereste un dito vero? Solo per Chad ehh

Voi non avete la più pallida idea di cosa si prova a non ricevere nemmeno un minimo di affetto e di considerazione, voi vivete nella più totale abbondanza anche passati i 40 anni, a voi vi fanno sentire delle regine scese in terra ogni fottuto giorno, vi riempiono di attenzioni, vi danno tutto quello che volete e quelle poche volte che non riuscite ad ottenere queste cose é perché da bravi selezionatori quali siete pretendete queste cose sempre dal top 10% che hanno altre 1000 opzioni oltre a voi e solitamente vi usano come se foste dei bicchieri di carta usa e getta!

Tutte voi non resistereste un mese se foste nei panni di un' uomo con cui la genetica non é stata clemente, vi ritrovereste tutte in fila al supermercato con una bella corda ed uno sgabello...

E questo messaggio non riguarda assolutamente solo le donne presenti nel forum ma tutte quelle la fuori che credo fermamente siano anche 100 volte peggio...

Noi ragioniamo da maschi per cui a foid donato non si guarda in bocca (ci si sborra) tanto non verremo mai messi "incinti". La bagnatezza della fica per tanto liquame innocuo a noi appare anche se la secernitrice fosse una 3 (truccatissima e dopo che ti sei scolato 6 birre da 66).

Così non è la percezione femminile per cui la nostra sborra è potenziale vettore del più spaventoso virus dell'universo : la prole di un brutto.

Il fatto stesso che abbiamo dei cazzi è un potentissimo segnale d'allarme come può essere per noi la coda dello scorpione. Siamo per loro come degli Aliens che se ti si attaccano alla faccia subito dopo un mostro che ti distruggerà da dentro inizierà a crescere.

La repulsione che le donne provano per i sub 5 è qualcosa di inconcepibile per la mente maschile perché non esiste equivalente nella nostra sessualità ingravidate e indipendente dal coito.

L'unico modo per anche solo vagamente visualizzare il loro disgusto è immaginare che dal nulla vi accorgiate che questo simpaticone vi sta camminando sul braccio

00000163-4f91-d2fa-a76b-cfb79c3a0000_3x2-2717841175.jpg

Ci hanno sempre insegnato a trattarle come delle principesse, i media, le favole e via dicendo, ci hanno sempre fatto credere che fossero delle creature pure, angeliche ed innocenti e noi fin da piccoli lo abbiamo sempre fatto ma poi con il passare degli anni, maturando e aver subito crudezze di ogni tipo abbiamo piano piano appreso la triste e cruda realtà...
Mi spiace per quel ragazzo di cui parli, purtroppo i suicidi sono all' ordine del giorno.

Però volevo focalizzarmi su questa frase, che credo sia molto molto interessante, i nostri genitori e la società ci raccontano un mucchio di stronzate su come trattare le donne, e noi arriviamo a 14 anni convinti che per stare con una devi essere gentile, servizievole e devi simparla.
E poi dopo quattro mesi di simpaggio la vedi ad una festa che si limona il primo capitato.

Noi uomini abbiamo il problema che tendiamo a fissarci von una ed a pensare che magari quella sia diversa da tutte le altre... Non è diversa, sono tutte uguali, ed anche la ragazzina timida con gli occhi da cerbiatta quando arriva il periodo giusto del mese si fa sfondare da 12 neroni di fila.

Perciò la soluzione è provarci con chiunque e se ti dice di no pace, GG go next, non c'è mica scarsità di trebuchi.

Ovviamente avessi ricevuto feedback diversi avrei tutto un altro atteggiamento verso la vita. Non mi sento sfigato( ripeto, noi vecchi diciamo così, interpretate pure come incel, accetto il termine) perché ho deciso guardandomi allo specchio di esserlo, non mi sono chiamato Cesso da solo, lo sono diventato perché me lo hanno appioppato e mi hanno trattato come tale a causa del mio aspetto o...mi avessero trattato come se avessi la faccia di Brad Pitt, sarei Brad Pitt e avrei pure il suo carattere e la sua sicurezza, perché avrei imparato dal mondo di avere tratti che piacciono-servono alla riproduzione.

Mi spiace per quel ragazzo di cui parli, purtroppo i suicidi sono all' ordine del giorno.

Però volevo focalizzarmi su questa frase, che credo sia molto molto interessante, i nostri genitori e la società ci raccontano un mucchio di stronzate su come trattare le donne, e noi arriviamo a 14 anni convinti che per stare con una devi essere gentile, servizievole e devi simparla.
E poi dopo quattro mesi di simpaggio la vedi ad una festa che si limona il primo capitato.

Noi uomini abbiamo il problema che tendiamo a fissarci von una ed a pensare che magari quella sia diversa da tutte le altre... Non è diversa, sono tutte uguali, ed anche la ragazzina timida con gli occhi da cerbiatta quando arriva il periodo giusto del mese si fa sfondare da 12 neroni di fila.

Perciò la soluzione è provarci con chiunque e se ti dice di no pace, GG go next, non c'è mica scarsità di trebuchi.
contava solo beccare il giorno dell'ovulazione

Una cosa che mi ha fatto veramente male leggere é stata la freddissima e spietatissima risposta "NO" alla domanda "Se avreste la possibilità di salvare un' uomo da questa fine regalandogli un po'di affetto lo fareste?"
Allora, siccome ti ha scandalizzato te lo spiego meglio ed una volta per tutte. La domanda non era "gli daresti un po' di affetto?" ma era "te lo scoperesti?". La prima risposta è sì, non ci penserei due volte. Le persone emarginate con cui ho stretto amicizia sono diventate molto importanti nella mia vita. Da piccola io stessa l'ho subito a causa di problemi che non potevo migliorare in nessun modo e so come ci si sente.
Ma chissene, giusto? Non dovrei perdere tempo nemmeno ad argomentare la prima risposta, perché per salvare la vita ad uno, magicamente basta scoparselo, vero? Perché affetto per voi significa trombare.
Ecco la domanda che mi è stata posta veramente, in modo provocatorio. La mia risposta è no a prescindere di quale sia l'aspetto fisico del tizio in questione, in cui nella domanda non veniva specificiato (non si parlava del ragazzo che si è tolto la vita di recente).
Quindi smettiamola di fare i supereroi.

gli viene a tutte il fetish per i subumani ahahahahahahaha
Ci vorrebbe l'esistenza di un particolare giorno, in cui si crea una conformazione astrale particolare, per cui tutte le np, per una sola notte sono attratte alla follia dai subumani. Tipo i licantropi con la luna piena, però invece di trasformarsi in uomini-lupo, si trasformano in infoiate alla ricerca della peggior genetica possibile da ingoiare.

Allora, siccome ti ha scandalizzato te lo spiego meglio ed una volta per tutte. La domanda non era "gli daresti un po' di affetto?" ma era "te lo scoperesti?". La prima risposta è sì, non ci penserei due volte. Le persone emarginate con cui ho stretto amicizia sono diventate molto importanti nella mia vita. Da piccola io stessa l'ho subito a causa di problemi che non potevo migliorare in nessun modo e so come ci si sente.
Ma chissene, giusto? Non dovrei perdere tempo nemmeno ad argomentare la prima risposta, perché per salvare la vita ad uno, magicamente basta scoparselo, vero? Perché affetto per voi significa trombare.
Ecco la domanda che mi è stata posta veramente, in modo provocatorio. La mia risposta è no a prescindere di quale sia l'aspetto fisico del tizio in questione, in cui nella domanda non veniva specificiato (non si parlava del ragazzo che si è tolto la vita di recente).
Bisognerebbe tornare ad andare a pay come in passato e pensare solo a se stessi ogni tanto.
Senza pretendere sesso da ragazze a caso

per voi vi sembra così strano che il sesso possa aiutare così tanto un' uomo proprio perchè voi ne avete in abbondanza, quanto ne volete proprio, vi basta aprire instagram e scopate, vi basta aprire tinder e scopate, vi basta uscire in un bar e venite approcciate... una donna non capirà mai queste cose e quanto la mancanza di sesso possa nuocere la psiche di un' uomo è inutile sembra di parlare con un cazzo di muro madonaa

Non é proprio il titolo che avevo in mente inizialmente però sinceramente non vorrei rischiare il ban, la parola che avevo in mente era un' altra, quella che inizia per M e finisce per O perché in fondo come si fa a non diventarlo almeno un po' una volta che uno scopre la vera natura dei PC biologici selezionatori del miglior DNA e non solo ma anche del miglior conto in banca e del miglior lifestyle che possiamo offrire loro?

Mi ricordo questa frase di un famoso podcast che diceva: "le donne le puoi conoscere veramente, conoscere la loro vera natura oppure rispettarle ma non puoi fare entrambe le cose contemporaneamente, loro vivono in easy mode"

Detto ciò premetto che non me ne frega una beata ceppa di quello che potrebbero pensare di me i PC presenti in questo forum, é un posto dove ci si può sfogare e io lo voglio fare perché é una cosa che mi ha toccato tanto, forse anche troppo, tanto quando succede una brutta cosa ad una donna tutte le donne iniziano a buttare merda, odiare e parlare male di tutti i maschi a prescindere ovunque quindi perché io non posso farlo?

Recentemente un ragazzo che aveva la mia stessa età si é tolto la vita, molto probabilmente per colpa di un tradimento oppure per colpa di una vita intera a subire crudezze e rifiuti da parte delle donne e mi ha toccato molto questa cosa perché quel ragazzo sarei potuto benissimo essere io un paio di anni fa se non fossi mai venuto a conoscenza della vera natura e di quanto possano essere diaboliche certe donne, certe volte sembra veramente siano state create da Lucifero in persona nell' ultimo girone dell'inferno e mandate qui sulla terra...

Ma non vi fate un po' schifo? Non vi siete neanche minimamente sentite un po' in colpa dopo averlo scritto? Quanto potete essere schifosamente crudeli e materialistiche mi chiedo io... Per voi ogni essere umano maschile che sta sotto il 5 può anche crepare nei peggio modi che non alzereste un dito vero? Solo per Chad ehh

Voi non avete la più pallida idea di cosa si prova a non ricevere nemmeno un minimo di affetto e di considerazione, voi vivete nella più totale abbondanza anche passati i 40 anni, a voi vi fanno sentire delle regine scese in terra ogni fottuto giorno, vi riempiono di attenzioni, vi danno tutto quello che volete e quelle poche volte che non riuscite ad ottenere queste cose é perché da bravi selezionatori quali siete pretendete queste cose sempre dal top 10% che hanno altre 1000 opzioni oltre a voi e solitamente vi usano come se foste dei bicchieri di carta usa e getta!

Tutte voi non resistereste un mese se foste nei panni di un' uomo con cui la genetica non é stata clemente, vi ritrovereste tutte in fila al supermercato con una bella corda ed uno sgabello...

E questo messaggio non riguarda assolutamente solo le donne presenti nel forum ma tutte quelle la fuori che credo fermamente siano anche 100 volte peggio...
Ci vuole un po' di sano cinismo, non credo che le donne siano tutte uguali, ma possono far male.
Ricordiamo che in natura il potere lo abbiamo noi e dobbiamo tornare a sentirci così senza fare nulla di effettivo ma avere la consapevolezza.
Distruggere una donna Colpendola nell' ego è semplice.

per voi vi sembra così strano che il sesso possa aiutare così tanto un' uomo proprio perchè voi ne avete in abbondanza, quanto ne volete proprio, vi basta aprire instagram e scopate, vi basta aprire tinder e scopate, vi basta uscire in un bar e venite approcciate... una donna non capirà mai queste cose e quanto la mancanza di sesso possa nuocere la psiche di un' uomo è inutile sembra di parlare con un cazzo di muro madonaa
Il solo sesso fine a se stesso non salva NESSUNO, quello non è affetto.
Avete anche avuto esempi sul forum, come Sterzo.
Le persone strette a me che hanno tentato il suicidio erano guardacaso tutte fidanzate ed apparentemente felici. Di recente un uomo con famiglia e figli cresciuti si è tolto la vita vicino casa mia, e si è venuti a conoscenza che erano problemi e depressione dovute al suo lavoro stressante.
La mancanza di affetto, il disagio di non sentirsi capiti ed ascoltati creano il mostro, non la mancanza di trombare, che al massimo può essere in alcuni casi la conseguenza della mancanza della prima cosa.

Il solo sesso fine a se stesso non salva NESSUNO, quello non è affetto.
Avete anche avuto esempi sul forum, come Sterzo.
Le persone strette a me che hanno tentato il suicidio erano guardacaso tutte fidanzate ed apparentemente felici. Di recente un uomo con famiglia e figli cresciuti si è tolto la vita vicino casa mia, e si è venuti a conoscenza che erano problemi e depressione dovute al suo lavoro stressante.
La mancanza di affetto, il disagio di non sentirsi capiti ed ascoltati creano il mostro, non la mancanza di trombare, che al massimo può essere in alcuni casi la conseguenza della mancanza della prima cosa.
diamo a Cesare quel che è di Cesare, è vero si non tutte le volte è puramente colpa del sesso, ci sono anche storie di ragazzi milionari, che vivevano nel lusso più sfrenato e pieni di donne che però l' hanno fatta finita lo stesso...

diamo a Cesare quel che è di Cesare, è vero si non tutte le volte è puramente colpa del sesso, ci sono anche storie di ragazzi milionari, che vivevano nel lusso più sfrenato e pieni di donne che però l' hanno fatta finita lo stesso...
Quasi mai è colpa del sesso, l'affetto è un'altra cosa. State tra l'altro strumentalizzando la morte di sto ragazzo, di cui non sapete le reali motivazioni.

Non hai capito. Non è l'affetto che lo avrebbe salvato ma il sentirsi vivo, umano e accettato. Il sesso non è solo un piacere ma una conferma che tu vai bene, che non sei mostro, che non esiste nessun cartello metaforico (in questo caso pratico) con scritto "tu qui non entri" . Io da quando ho smesso di scopare dopo svariati anni ho iniziato a soffrire di depersonalizzazione, ho difficoltà tutt'oggi a percepire il mio corpo come reale, se ripenso alla mia ex non mi sembra nemmeno che quello ero io. Come può l'essere mostruoso, vuoto e perverso di adesso essere lo stesso che riceveva passioni e premure da una figura femminile? Io non esisto più come essere umano ormai, sono la metastasi del cancro che ha preso posto di quello la con la mia stessa carta d'identità. Un uomo senza l'atto di penetrare è come nudo di fronte alle sferzante impietose del vento. Sento il peso dell'universo tutto schiacciarmi perché sento che nessuna mi vuole dentro. È molto di più del piacere di fottere.

gs2sgzoyk8q81.jpg

Dico quello che penso, sarò un pó lungo, mi scuso. Io non dò nessuna importanza alle donne, in generale...ma sono fidanzato con la Donna che amo da 11 anni ormai. Ma so...come funzionano..Lei mi ama oggi....domani potrebbe non farlo più e andarsene. E attenzione ⚠️...la mia è una relazione sana. Vero con le "guerre" che ci sono nelle relazioni, ma sana. MA ...so come funziona. Per il post in questione..
Non date importanza alle donne, per cosa? Una volta scoperto che il gioco è truccato...basta..
Purtroppo va così.. non hanno empatia, non hanno il più delle volte sentimenti, la donna o si affeziona a un grosso portafoglio, oppure a chi le scopa forte e meglio..tutto lì. I giudizi o i pensieri anche su questo forum, delle ragazze iscritte ...non li prendo manco in considerazione, ma davvero credete a quello che scrivono?😅🤣. 9 donne su 10 sono così. Punto. Poi c è la 1 su 10 e allora ci puoi costruire qualcosa..
Di Donne vere c è ne sono....ma sono rare. Come delle perle. Sono tutte sante....a sentirle..poi arriva l estate e sembra un set porno a cielo aperto...qualsiasi luogo del mondo. E si l' abito nel 2025 fa il Monaco. Soprattutto le donne. Tutte conciate come delle 🐄..mi chiedo come cazzo faccia un uomo sano di mente, andare dietro a gente del genere...Non dovete avere aspettative, non dovete dargli credito, non credete a niente di quello che vi dicono, non aspettatevi niente. Se una donna vale lo vedete col tempo. E se una la vedete coi pantaloni trasparenti col tanga nel culo....state CERTI che è quello che pensate...e chi va con queste MERITA di finire a soffrire. Poi potete dirmi, "puoi rimanere fregato anche da quella acqua e sapone" CERTO!
Ma in misura minore. Tutte le esperienze che ho avuto mi hanno insegnato questo...
La più grande stronzata che questa società MALATA, ci fa credere è "ma non giudicate dall'apparenza una donna"🤣.. oggi TUTTO è apparenza...
Rendiamoci conto che oggi, la maggior parte va con dei sub-umani che manco si lavano...e ho detto tutto...una cosa impensabile negli anni 90' e io li ho vissuti. Siamo alla fine del gioco, Signori miei...non giocate, è tutto di guadagnato. In definitiva, con quello scritto nel post e le sue conclusioni...Bisognerebbe non farsi domande, o chiedersi come sia possibile, è semplicemente così.. che va. Noi tante volte, ci arrovelliamo il cervello con domande, ma a volte le cose vanno così e basta...siamo purtroppo nell' epoca sbagliata.
🤡🎈

Ultima modifica:
Indietro